Addetto all'organizzazione delle manutenzioni

Azienda: HOTEL MARINETTA SRL
Data annuncio: 10/11/2019
Sede di lavoro: Livorno
Il Park Hotel Marinetta sta cercando una figura che riesca ad organizzare in autonomia, il reparto manutenzioni, creando un programma, e gestendo il team assegnato, composto da risorse sia interne che esterne.

Nel dettaglio si occuperà di:

• organizzare e supervisionare il rispetto dei piani di manutenzione preventiva;
• verificare l’esecuzione dell’attività giornaliera del proprio team, proponendo soluzioni che ottimizzino costi e tempi degli interventi;
• intervenire direttamente sugli impianti in fase di diagnosi e risoluzione dei guasti o delle criticità, definendo le priorità e piani di lavoro;
• partecipare alle attività di ottimizzazione di consumi energetici ed idrici.
Requisiti:
• Diploma ad indirizzo tecnico/ laurea triennale in ingegneria;
• Capacità di analisi e di gestione del sistema manutenzione;
• Ottime doti organizzative e comunicative ed orientamento al problem solving;
• Conoscenza di impianti elettrici, idraulici e termoidraulici;
• Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica oltre ai principali applicativi necessari allo svolgimento delle mansioni previste.
• Preferibile la residenza vicina al luogo di lavoro (Marina di Bibbona).

Offriamo contratto full-time a tempo determinato, con possibilità di modifica in tempo indeterminato.

Indicare il consenso al trattamento dei dati personali con questa dicitura:
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali presenti in questa comunicazione ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e del GDPR
(Regolamento UE 2016/679).
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