rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità

Offerta di lavoro, assunzione a tempo determinato in Casalp: i requisiti e come fare domanda

Si cerca un impiegato amministrativo per l'ufficio di recupero crediti. Per inviare la propria candidatura c'è tempo fino al 25 agosto

Casalp ha indetto una selezione pubblica per titoli ed esami per l'assunzione a tempo determinato di 12 mesi, prorogabili e con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, di un impiegato amministrativo da adibire all'ufficio recupero crediti (a questo link l'avviso integrale). Le domande di partecipazione alla selezione dovranno essere presentate entro il termine perentorio delle 13 del 25 agosto. Nel caso di ricezione di un numero di domande superiore a 50, Casalp potrà effettuare una preselezione mediante il ricorso a test selettivi o a prove psico-attitudinali, con la consulenza di una società specializzata. In tale caso accederanno alla selezione i primi 20 candidati risultati idonei. 

Per partecipare alla selezione, i candidati oltre alla maggiore età dovranno avere i seguenti requisiti: 

  • Laurea magistrale in Scienze dell’economia o in Scienze economico-aziendali oppure diploma di laurea vecchio ordinamento o laurea specialistica  equiparati ad una delle classi di laurea magistrale di cui sopra in base alle tabelle approvate dal Miur. Non sono ammesse lauree triennali. 

Le domande (qui il modulo da compilare) dovranno essere inoltrate, insieme al proprio curriculum, attraverso una di queste modalità: 

  • in busta chiusa consegnata direttamente o spedita con raccomandata A/r, a Casa Livorno e Provincia Spa – viale Ippolito Nievo, 57 – 57122 Livorno. Sul retro della busta oltre alle generalità del mittente dovrà essere specificato "SELEZIONE N. 1 DIPENDENTE LIV. A3 – INDIRIZZO AMMINISTRATIVO";

  • per via telematica alla casella di posta elettronica certificata info.casalp@pec.it, mediante inoltro dall’utenza personale di posta elettronica certificata. Nell’oggetto dovrà essere indicata la dicitura “SELEZIONE N. 1 DIPENDENTE LIV. A3 – INDIRIZZO AMMINISTRATIVO”. I documenti a corredo della domanda dovranno essere prodotti in formato PDF e allegati al messaggio. I documenti ove richiesta esplicita firma dovranno avere firma digitale di autenticazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offerta di lavoro, assunzione a tempo determinato in Casalp: i requisiti e come fare domanda

LivornoToday è in caricamento