rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Attualità Marciana Marina / Viale Aldo Moro, 58

Casting Sky, cercasi bambino attore per "I delitti del Barlume": dove presentarsi

Oggi e domani 11 maggio le selezioni: la produzione alla ricerca di un ragazzino che abbia tra i 7 e i 10 anni. Le riprese della serie si svolgeranno all'Isola d'Elba dal 24 maggio al 13 luglio

Mancano poche settimane all'inizio delle riprese della settima stagione de "I delitti del Barlume", serie tv prodotta da Sky e Palomar tratta dai fortunati romanzi di Marco Malvaldi e diretta dal regista pisano Roan Johnson. Le riprese della nuova stagione si terranno all'Isola d'Elba dal 24 maggio al 13 luglio: il cast è quasi al completo, ma la produzione sta ancora cercando un bambino tra i 7 e i 10 anni per una piccola parte. "Non è necessaria esperienza nella recitazione - fanno sapere dalla produzione - ma è richiesto un bell'accento toscano. Ancora meglio se il bambino e la famiglia avessero un appoggio all'Isola d'Elba".

I casting si terranno oggi, venerdì 10 maggio, e domani sabato 11 maggio a Marciana Marina, in Viale Aldo Moro 58 (vicino all'hotel Yacht Club) dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18.30. I minori dovranno essere accompagnati da un genitore o da chi ne fa le veci. Il lavoro sarà per una o due giornate massimo ed è retribuito.

Per informazioni chiamare Elena al numero 351.9000962.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casting Sky, cercasi bambino attore per "I delitti del Barlume": dove presentarsi

LivornoToday è in caricamento