rotate-mobile
Attualità

Speciale weekend: cosa fare a Livorno dal 27 al 29 gennaio

Gli eventi tra mostre, musica, teatro, opera, cabaret, cinema e dj set. Ecco cosa propone il fine settimana livornese

Ancora tanti eventi nel fine settimana livornese che va da venerdì 27 a domenica 29 gennaio. Tra mostre, cinema, musica, opera, cabaret, dj set, ecco cosa propone il fine settimana livornese (nella sezione Cosa fare in città tutti gli eventi nel dettaglio). 

Banksy in mostra al Museo della Città di Livorno

La mostra del celebre street art "Banksy, Realismo Capitalista. An unauthorized exhibition" sarà in programma al Museo della Città di Livorno fino al prossimo 19 marzo 2023. 

The Cage, 2000’s Rock Party e Teenage Dream

Venerdì 27 gennaio, al The Cage, si terrà una serata all'insegna della musica di inizio millennio insieme a 2000's Rock Party e Teenage Dream: tutti i nati negli anni '90 potranno finalmente riprendersi un pezzettino di adolescenza e divertirsi sulle note delle canzoni che hanno accompagnato il periodo più bello della vita di tutti, quello in cui le porte sono tutte aperte e il sogno è di casa. 

Teatro Ordigno, spettacolo "Come una rana d'inverno"

Venerdì 27 gennaio, in occasione del Giorno della Memoria, al Teatro Ordigno di Vada andrà in scena lo spettacolo "Come una rana d'inverno". Regia di Patrizia Fantozzi. Appuntamento alle 21.15. 

"Antignano nascosta", visita guidata alla scoperta dei tesori del quartiere

Sabato 28 gennaio appuntamento di Agave Racconta con "Antignano nascosta", visita guidata che porterà alla scoperta dei tesori nascosti del caratteristico quartiere. 

Alessia Lanza, la tiktoker e influencer alla Villa del Colle

Alessia Lanza, influencer e star dei social con 1,4 milioni di follower su Instagram e 3,9 milioni di iscritti al suo canale Tik Tok, sarà ospite alla villa del Colle il 28 gennaio. 

Museo della Città, showcase di Erio alla mostra su Banksy

Domenica 29 gennaio il The Cage torna al Museo della Città. Erio, all'anagrafe Fabiano Erio Franovich, artista livornese con una voce meravigliosa, soave e avvolgente, balzato all'onore delle cronache nazionali per aver stregato i giudici di X-Factor 2021, si esibirà dalle 18 all'interno dei locali della mostra di Banksy in un intimo showcase, trasformando la visione delle opere in un'esperienza fortemente immersiva. .

Libri, Lamberto Giannini presenta "Il dito medio di Romina" al Thisintegra

Domenica 29 gennaio, alle 19 al Thisintegra, Lamberto Giannini, direttore artistico della Compagnia Mayor Von Frinzius, presenta "Il dito medio di Romina… cambiare è possibile" (Pacini editore 2022), libro a cura di Franco Falorni, presidente della Fondazione Casa Cardinale Maffi. 

In scena la commedia "L'assegno di accompagnamento"

Dopo i successi ottenuti nei tanti spettacoli effettuati a partire dall'anno scorso, a grande richiesta la compagnia de "L'urtimi arrivati" ripropone la commedia vernacolare "L'assegno d'accompagnamento", scritta da Milena Pardini. Appuntamento questa volta è per domenica 29 gennaio al teatro Virgilio Marchionneschi (inizio alle 17). 

    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speciale weekend: cosa fare a Livorno dal 27 al 29 gennaio

LivornoToday è in caricamento