rotate-mobile
Attualità

Effetto Venezia 2019, Salvetti dà il via alla 34esima edizione: "Cresce l'interesse, segnale positivo"

Il sindaco ha aperto la manifestazione insieme agli assessori al commercio e alla cultura, Rocco Garufo e Simone Lenzi: "Abbiamo cercato di dare valore alle belle idee e al buon lavoro di chi ci ha preceduto"

Effetto Venezia 2019: il programma degli eventi

"E' con grande gioia che, in questo luogo meraviglioso, diamo inizio alla trentaquattresima edizione di Effetto Venezia". Con queste parole il sindaco Luca Salvetti ha aperto ufficilamente i festeggiamenti di Effetto Venezia 2019. "Un'edizione che in gran parte è stata pensata e organizzata dalla precedente amministrazione e che noi, in questi ultimi quaranta giorni, abbiamo rifinito dando valore alle belle idee e al buon lavoro di chi ci ha preceduto". Tante le persone che, già nel tardo pomeriggio, hanno iniziato ad affollare le vie della Venezia. "Questa è una manifestazione che, sempre di più, attira gente da tutta la Toscana - ha continuato il sindaco - ed è un forte segnale positivo".

Effetto Venezia, la serata di RadioStop Festival

Effetto Venezia, la guida sul come muoversi

Rocco Garufo: "Servono investimenti per migliorare ancora"

Effetto Venezia è il frutto di un intenso lavoro di squadra che coinvolge principalmente gli uffici comunali e la Fondazione Goldoni. "Ogni anno si investe tanto in questa manifestazione che è esponenzialmente cresciuta e dobbiamo continuare a investire perché cresca sempre di più e perché si facciano fruttare le tantissime potenzialità di un evento straordinario", è intervenuto l'assessore al commercio Rocco Garufo.

Simone Lenzi: "Livorno e la Venezia meritano un evento così bello"

"Siamo al taglio del nastro di un evento che con impegno abbiamo portato a termine grazie allo straordinario lavoro degli uffici comunali che sono ancora pesantemente sotto organico - ha concluso l'assessore alla cultura Simone Lenzi -. Cito il mio predecessore Francesco Belais che mi ha confessato di non aver dormito per almeno i primi sei mesi di mandato. Ecco, siamo ancora in 'fase Belais' ma alla tensione si affianca la grande soddisfazione di far parte di una cosa così bella. La merita Livorno e la merita la Venezia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Effetto Venezia 2019, Salvetti dà il via alla 34esima edizione: "Cresce l'interesse, segnale positivo"

LivornoToday è in caricamento