rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Tuscany Medieval Festival 2024, appuntamento dal 10 al 12 maggio alla Fortezza Nuova: il programma

Torna uno degli eventi più attesi, biglietti già disponibili

Uno degli appuntamenti più attesi della primavera livornese sta per tornare. A maggio infatti, per la precisione dal 10 al 12, la Fortezza Nuova ospiterà nuovamente il Tuscany Medieval Festival, organizzato dalla White Company Aps. Sul sito Liveticket sono già aperte le prevendite per un evento che ogni anno accoglie in uno dei luoghi simboli della città tantissimi appassionati che vengono catapultati in un'altra epoca piena di artisti itineranti, musiche e balli, arditi cavalieri pronti a scontrarsi per il gioia del pubblico.

Di seguito il programma completo della tre giorni: 

  • Venerdì 10 maggio: apertura dalle 18 alle 24. Si svolgeranno delle dimostrazioni remiere lungo i canali antistanti la Fortezza Nuova. Alle 21.30 ci sarà il grande galà d'apertura del festival visibile da tutte le strade frontali alla fortezza gratuitamente. 
  • Sabato 11 maggio: apertura dalle 10 alle 24. Oltre tutte le attività in programma all'interno della Fortezza Nuova, si svolgerà, nel primo pomeriggio, un corteo storico che collegherà il duomo di Livorno alla Fortezza. 
  • Domenica 12 maggio: apertura dalle 10 alle 24. Oltre ai consueti spettacoli, ci sarà il concerto della band Furor Gallico compreso nel prezzo del biglietto d'ingresso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tuscany Medieval Festival 2024, appuntamento dal 10 al 12 maggio alla Fortezza Nuova: il programma

LivornoToday è in caricamento