rotate-mobile
Attualità

Gary Baldi Bros, nuovo concerto di Capodanno (gratis) al The Cage: "In Terrazza non è andata come volevamo..."

Appuntamento il 13 gennaio. Il maltempo ha condizionato l'esibizione del gruppo che ha deciso di suonare nel locale di via del Vecchio Lazzeretto: "Se potete indossate gli stessi vestiti che avevate il 31 dicembre"

Il maltempo del 31 dicembre ha condizionato il maxi evento che era stato organizzato per Capodanno a Livorno alla Terrazza Mascagni con i Gary Baldi Bros ospiti d'eccezione. La pioggia e il vento non hanno permesso ai tantissimi accorsi di godersi quello spettacolo così come avevano immaginato e anche l'esibizione dello storico gruppo non è stata la stessa che era stata preparata nei giorni scorsi. A scriverlo sono proprio gli stessi componenti della band: "Non è andata come volevamo, il pensiero che possiamo aver deluso chi era venuto a vederci non ci far stare bene". Ed ecco quindi la soluzione: in accordo con il The Cage i Gary Baldi Bros hanno organizzato un nuovo concerto (gratis) di Capodanno nel locale di via del Vecchio Lazzeretto per il 13 gennaio: "Le cose ci piacciono fatte bene quindi ecco che torniamo di nuovo a suonare". 

Gary Baldi Bros, al The Cage il nuovo concerto di Capodanno: tutte le info

In Terrazza la sera del 31 dicembre a causa del forte vento non è stato possibile montare il maxischermo e durante l'evento ha iniziato a piovere copiosamente: "Il palco e la strumentazione si sono subito bagnati e per ragioni di sicurezza gli organizzatori hanno abbassato la copertura. E ci dispiace perché vorremmo sempre sorridere e stare bene. Tra noi e con voi", avevano scritto i Gary Baldi Bros all'indomani della festa. Come rimediare quindi? Contattando gli "amici" del The Cage: "Anche a loro, come a noi, piacciono le cose fatte per bene, quindi ci siamo messi d'accordo e abbiamo partorito un'idea: sabato 13 gennaio organizzeremo un nuovo capodanno perché vogliamo regalare un concerto ai nostri fan".

L'evento sarà pressoché gratuito (ci sarà da pagare un biglietto di 2 euro giusto per coprire le spese della Siae) mentre l'ingresso al club sarà ovviamente regolamentato fino a capienza massima (biglietti disponibili a questo link). "Visto che il concerto è gratuito  - conclude la band - impegnatevi e indossate il dress-code adeguato. Se lo avete già messo in lavatrice, utilizzate proprio lo stesso abito che avevate il 31 dicembre alla Terrazza". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gary Baldi Bros, nuovo concerto di Capodanno (gratis) al The Cage: "In Terrazza non è andata come volevamo..."

LivornoToday è in caricamento