rotate-mobile
Attualità

Alla scuola di musica Nuovisuoni arriva il maestro Hector Moreno: appuntamento dal 7 al 9 luglio

Domenica alle 17.30 ci sarà il saggio degli allievi al Centro Artistico il Grattacielo

Si rinnova il consueto appuntamento alla scuola di musica Nuovisuoni con il pianista argentino Hector Moreno, un concertista di alto livello che si è esibito come solista, con gruppi da camera e con orchestra nei più prestigiosi teatri e sale da concerto in Europa, America Latina e Stati Uniti. Il maestro terrà le lezioni, dal 7 al 9 luglio, nei locali dell'Associazione Aps Nuovisioni in Piazza XI Maggio 10 e il corso sarà riservato ai pianisti di ogni età o livello. Al termine si svolgerà (alle 17.30 di domenica) il saggio degli allievi al Centro Artistico il Grattacielo in via del Platano e, in tale occasione, verranno consegnati gli attestati di partecipazione al corso.

Le lezioni saranno a ingresso libero e i ragazzi potranno ascoltare e imparare anche dalle esibizioni altrui. Un ringraziamento particolare va alle Ditte Lu.Mar e Capater S.r.l. che hanno aiutato la scuola con un contributo economico grazie al quale è stato possibile organizzare questo incontro di alto livello e per far sì che la musica diventi un veicolo di condivisione, aggregazione ed allegria, essenziale per la crescita dei ragazzi.

L'Associazione ricorda che anche d'estate terrà lezioni di pianoforte, chitarra, violino, viola, contrabbasso, clarinetto, tromba, canto e batteria per tutta l'estate, con docenti laureati in conservatorio e con orari personalizzati in base agli impegni estivi di allievi e insegnanti. Per informazioni visitare il sito www.nuovisuoni.it oppure telefonare a 393.15.33.885
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla scuola di musica Nuovisuoni arriva il maestro Hector Moreno: appuntamento dal 7 al 9 luglio

LivornoToday è in caricamento