rotate-mobile
Attualità

Manuel Aspidi, nuova data per il concerto al Goldoni: appuntamento per il 15 aprile

Lo spettacolo, inizialmente previsto per il 31 gennaio, è stato rinviato a causa di un'improvvisa tracheite che ha colpito il cantante

Si terrà il prossimo mercoledì 15 aprile il concerto di Manuel Aspidi al teatro Goldoni. L'evento, inizialmente in programma per il 31 gennaio, è stato rinviato a causa di un'improvvisa tracheite con conseguente afonia che ha colpito il cantante livornese in questi giorni. Aspidi aveva scelto proprio la sua città natale per l'apertura del "Libero Tour", che lo porterà ad esibirsi in diverse località italiane e, presto, anche straniere. Il giovane cantante ha infatti un rapporto speciale con Livorno, come testimoniato dalla scelta di girare il video di "Let out this light", che conta oltre sei milioni di visualizzazioni tra Youtube e Facebook), in città. Durante ogni tappa del tour verrà inoltre tenuta una raccolta fondi destinata a "I sogni di JO", comitato istituito per aiutare la bambina a sottoporsi alla costosa operazione in America che le potrà permettere di camminare.

Aspidi: "Dispiaciuto per il rinvio, non vedo l'ora di salire sul palco"

"Mi dispiace immensamente per questo imprevisto e conseguente rinvio del live - ha dichiarato Manuel Aspidi -. Ringrazio tutti di cuore per l'affetto che mi state dimostrando. Non vedo l'ora di salire su quel palco e cantare con tutta l'energia che ho e anche di più. Ce la sto mettendo tutta per guarire e rendere questa serata speciale". Durante lo spettacolo sarà inoltre reso un particolare omaggio ad Alex Baroni, cantautore scomparso nel 2002: "Per me sarà un onore ricordare Alex, una delle una delle voci più belle del panorama musicale, un grande artista che merita di vivere ancora attraverso le sue canzoni e la sua splendida anima artistica".

Biglietti: vendita e rimborso

I biglietti acquistati per la data del 31 gennaio restano validi e potranno essere riutilizzati per la data di mercoledì 15 aprile. Tutti coloro che invece vorranno chiedere il rimborso lo potranno fare entro e non oltre il 12/02/2020 presso il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto. I biglietti del concerto del 15 aprile a breve saranno in vendita sul sito di Ticketone, nei relativi punti vendita, presso la biglietteria del teatro (0586.204290) e sul sito www.goldoniteatro.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manuel Aspidi, nuova data per il concerto al Goldoni: appuntamento per il 15 aprile

LivornoToday è in caricamento