rotate-mobile
Attualità

Manuel Aspidi fermato da una tracheite, annullato il concerto al teatro Goldoni

Il cantante livornese avrebbe dovuto esibirsi il 31 gennaio. Presto sarà annunciata una nuova data del suo "Libero tour"

Un'improvvisa tracheite con conseguente afonia acuta ha costretto il cantante Manuel Aspidi ad annullare il concerto in programma al teatro Goldoni di Livorno il 31 gennaio. La comunicazione è arrivata direttamente dall'ufficio stampa dell'artista che gestisce l'evento. Presto verrà annunciata una nuova data del suo tour mentre chi ha acquistato il biglietto potrà richiedere il rimborso secondo le modalità che verranno comunicate in seguito. Al momento, al Goldoni era rimasta invenduta la parte della platea più lontana dal palco mentre le logge erano andate esaurite. Parte del ricavato dello spettacolo sarebbe andato al comitato "I sogni di JO", istituito per aiutare la piccola nella raccolta fondi che serviranno per la costosa operazione in America che le potrà permettere di camminare. 

Quella del teatro livornese sarebbe dovuta essere la data iniziale del "Libero Tour" con il cantante che aveva scelto proprio la sua città natale per iniziare questa nuova avventura. Livorno è sempre nella testa e nel cuore dell'artista: non a caso, il video della canzone "Let out this light", che su Youtube ha totalizzato 2,7 milioni di visualizzazioni, è stato girato proprio in città. Per Aspidi quindi oltre al dispiacere di non potersi esibisire, si aggiunge quello di non poterlo fare nel luogo che più di tutti ama. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manuel Aspidi fermato da una tracheite, annullato il concerto al teatro Goldoni

LivornoToday è in caricamento