rotate-mobile
Attualità

Miss Livorno 2023, al via la 33esima edizione: finale alla Terrazza Mascagni il 10 agosto

Iniziati i casting: prima sfilata il 14 luglio alle Fonti del Corallo

Inizierà venerdì 14 luglio con una prima sfilata alle Fonti del Corallo la 33esima edizione di Miss Livorno,  che anche quest'anno permetterà di immergersi nell'affascinante mondo della moda, con tappe in cui ci sarà spettacolo a tutto campo grazie alla presenza di corpi di ballo, cantanti, cabarettisti ed esibizioni sportive. Fino al 10 agosto, giorno della finale in Terrazza Mascagni, ci saranno inoltre appuntamenti con selezioni, casting e shooting fotografici, grazie all'opera dei "talent scout" di Miss Livorno che da inizio giugno su stabilimenti balneari, locali della costa livornese e pisana sono alla ricerca di ragazze da inserire da protagoniste nella manifestazione.

La sfilata di venerdì avrà il valore di selezione e sarà conteggiata anche ai fini della partecipazione alle fasi finali di Miss Blu Mare, il concorso nazionale al quale Miss Livorno è ormai abbinato dal 2014. Al termine della giornata sarà proclamata la prima vincitrice di tappa ovvero "Miss Shopping 2023", cioè la ragazza più votata dalla giuria tecnica, che sarà chiamata il giorno stesso a ricevere la fascia della selezione e buoni acquisto offerti dagli operatori del centro commerciale.

Per tutte le ragazze che volessero partecipare da protagonista agli eventi è questo il momento di iscriversi: le interessate potranno contattare il numero telefonico di riferimento 338.99.68.869 oppure consultare i canali web Facebook e Instagram dedicati a Miss Livorno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Livorno 2023, al via la 33esima edizione: finale alla Terrazza Mascagni il 10 agosto

LivornoToday è in caricamento