rotate-mobile
Attualità

Miss Livorno 2019, i nomi delle 24 finaliste: come votare la propria preferita

Le ragazze sono state annunciate nel corso dell'ultima prova di selezione andata in scena ai bagni Imperiale di Tirrenia

Miss Livorno 2019 ha le sue 24 finaliste. Nel corso dell'ultima selezione andata in scena al bagno Imperiale di Tirrenia, messo a disposizione dalla famiglia Annibali, sono state elette le 24 ragazze che il 24 agosto si sfideranno nella finalissima che, come ogni anno, andrà in scena ai bagni Pancaldi. Dopo tantissimi casting e selezioni spettacolo, alcune anche "fuori porta" cone San Vincenzo e Bibbona, il concorso di bellezza più importante della città ha scelto chi si contenderà il titolo di reginetta. 

I nomi delle 24 finaliste di Miss Livorno

Ecco nel dettaglio chi si contenderà il titolo ai bagni Pancaldi: Jennifer Gino, Elisa Giuffrida, Giada Agostinelli, Greta Ferrari, Greta Giusti, Ludovica Liverani, Carlotta Orsini, Ludovica Romeo, Ilaria Frasca, Francesca Chisari, Alessia Semerano, Sara Cantini, Giulia Di Liberto, Giorgia Demilito, Lara Donati, Aurora Bertini, Ginevra Leoni, Matilde Perini, Agnese Socci, Chiara Gai, Glory Osunbor, Martina Formica, Alessia Federigi, Lucrezia Pappalardo, Arianna Biasci, Sara Mangani. 

Come votare la propria miss preferita 

Una possibilità per esprimere il proprio voto a Miss Livorno 2019 è ritirare le schede voto in uno dei punti vendita del centro commerciale Fonti del Corallo (fino al 21 agosto) e imbucarlo nell’apposita urna posizionata nella nuova “piazza” del centro.

Le vincitrici dell'ultima tappa di Miss Livorno

L'ultima selezione a Tirrenia

Ad aprire lo show, condotto dal presentatore storico Alberto Bucci, sono state le coreografie del “Nina dance group” diretto da Serena Sicilia, delle scuole Evo One Club e Universal Dance School. Nel corso della serata ci sono stati altri interventi in danza con la partecipazione di allieve anche giovanissime. Subito dopo sono entrate in scena le aspiranti reginette di miss Livorno 2019, curate nell’acconciatura dallo staff di “Narciso bio-parrucchieri” di via dei Pelaghi. Spazi musicali, con interventi delle cantanti Greta Parra e Eleonora Biancani e presentazione di tecniche spettacolari degli allievi dello Zen Club e del Ninja Cave di via Pera, hanno intervallato le uscite delle bimbe livornesi, precedendo i verdetti dei giurati, che hanno portato all’elezione di cinque Miss vincitrici di "tappa". A quel punto i flash dei fotografi e le riprese video di Michele Silvestri videomaker hanno immortalato Martina Formica (quinta classificata), Greta Ferrari (quarta classificata), Giorgia Demilito (terza classificata), Ludovica Liverani (seconda classificata,) e Francesca Chisari, reginetta delI’Imperiale per Miss Livorno 2019, premiata dal patron dello stabilimento balneare Paolo Annibali, da Gabriella Caverni e da Gianni Cicero, gestore del ristorante pizzeria del bagno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Livorno 2019, i nomi delle 24 finaliste: come votare la propria preferita

LivornoToday è in caricamento