rotate-mobile
Attualità

Miss Livorno 2023, Alessia Mencarelli vince la seconda tappa: prossimo appuntamento al Calambrone

Al via le votazioni online per eleggere Miss Fonti del Corallo: ecco come fare

Sono state 18 le ragazze che hanno sfilato il 14 luglio scorso alle Fonti del Corallo per la seconda sfilata di Miss Livorno 2023. L'occasione è stata utile per eleggere una nuova Miss Shopping, seconda testimonial del centro commerciale: si tratta di Alessia Mencarelli, quindici anni e mezzo, studentessa alla scuola superiore tecnica e liceale Russel-Newton di Firenze. Assieme a lei sono state nominate ai fini della classifica di Miss Blu Mare Arianna Bini e Stella Sonetti.

Le partecipanti alla seconda tappa di Miss Livorno

Elette le due Miss Shopping, adesso rimane da proclamare la Miss Fonti del Corallo 2023, che verrà decretata nella sera della finale del concorso, in programma alla Terrazza Mascagni il 10 agosto, con il contributo delle valutazioni di una giuria tecnica, del pubblico presente alle due selezioni svolte a Fonti del Corallo e di tutti i frequentatori del centro, che potranno esprimere le proprie preferenze addirittura fino a due giorni prima della finale. Per farlo sarà sufficiente visitare la pagina Facebook di Fonti del Corallo, scegliere la propria miss (apparirà una foto per ogni ragazza) e votarla. Ecco i nomi che delle aspiranti reginette: Desirèe Lombardini, Matilda Mastrosimone, Giulia Menelli, Alice Del Santo, Giulia Meucci, Sara Angioli, Elvon Salawu Silla, Greta Della Bella, Gaia Tinucci, Clizia Armani, Biancaluna Buonaccorsi, Sarah Avantaggiato, Sefora Zora, Gaia Petrucci, Agnese Barellini, Gaia Turchi, Anna Ferralis, Asia Murgia, Anna Scotto, Vittoria Poltri, Enny Tani, Gemma Chidini, Ester Mazzoni, Chiara Riccardo, Arianna Bini, Giulia Mancini, Emilysara Angeli, Carolina Cappa, Giada Barontini, Julia Mastrolonardo, Alice Accordino, Nicole Giacomelli, Melissa Lubrano, Gaia Ambrogi, Alessia Mencarelli, Lisa Rossi, Martina Becherucci, Asia Bacchi e Stella Sonetti.

Le vincitrici della seconda tappa

Chi ancora volesse iscriversi al concorso di bellezza può ancora farlo. Le interessate che vorranno prendere parte ai prossimi appuntamenti-show potranno contattare il numero 338.99.68.869, oppure scrivere a crono sax@hotmail.it oppure consultare i canali Facebook e Instagram dedicati a Miss Livorno.
Di seguito i prossimi appuntamenti:

  • venerdì 28 luglio alle 21,30 al Camping Pineta al Calambrone; 
  • lunedì 31 luglio, stesso orario, sarà al Dolli in piazza Grande;
  • venerdì 4 agosto al Bagno Imperiale di Tirrenia.  
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Livorno 2023, Alessia Mencarelli vince la seconda tappa: prossimo appuntamento al Calambrone

LivornoToday è in caricamento