rotate-mobile
Attualità

Miss Livorno, tutto pronto per il gran finale: appuntamento alla Terrazza Mascagni

Durante il gran galà di sabato 24 agosto verrà incoronata la reginetta di bellezza. Inizio alle 21.30 con le 24 finaliste

E' tutto pronto per la 29esima edizione di Miss Livorno, il concorso di bellezza che ogni estate incorona la reginetta di bellezza della città. È arrivato il giorno giù atteso e stasera, sabato 24 agosto, il concorso vivrà il suo momento più importante alla Terrazza Mascagni a partire dalle 21.30. A presentare lo show, come sempre, Alberto Bucci, in arte Alby e Silvia Simoni, con parentesi musicali curate dalle giovani cantanti Ginevra Perullo e Eleonora Biancani. 

Francesca Chisari è la nuova Miss Livorno

Come da tradizione, la serata si preannuncia ricca di show e momenti di spettacolo, musica, sport e danza, esibizioni e sfilate che metteranno in luce, dopo tanti casting e selezioni anche "fuori porta",  la bellezza e il talento delle 24 giovanissime finaliste (nella foto tratta dalla pagina Facebook "Il concorso Miss Livorno"). 

La Miss Livorno 2019, oltre ai tanti premi, vincerà una crociera nel Mediterraneo con la nave MSC “Magnifica”, avendo acquisito il diritto di partecipare da finalista al concorso nazionale Miss Blu Mare a cui Miss Livorno è abbinato. Sarà premiata anche una “Miss Social”, ovvero la ragazza che avrà ottenuto più "like" nella pagina Fb "Il concorso Miss Livorno". 

Ecco i nomi delle 24 finaliste di Miss Livorno

Jennifer Gino
Elisa Giuffrida
Giada Agostinelli
Greta Ferrari
Greta Giusti
Ludovica Liverani
Carlotta Orsini
Ludovica Romeo
Ilaria Frasca
Francesca Chisari
Alessia Semerano
Sara Cantini
Giulia Di Liberto
Giorgia Demilito
Lara Donati
Aurora Bertini
Ginevra Leoni
Matilde Perini
Agnese Socci
Chiara Gai
Glory Osunbor
Martina Formica
Alessia Federigi
Lucrezia Pappalardo
Arianna Biasci
Sara Mangani

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Livorno, tutto pronto per il gran finale: appuntamento alla Terrazza Mascagni

LivornoToday è in caricamento