rotate-mobile
Attualità

Notte Blu, gli eventi in programma a Livorno per sabato 15 giugno

Tante le manifestazioni in calendario: dal food alla musica fino all'appuntamento principe delle gare remiere

Si anima il week end della costa livornese con eventi, manifestazioni e spettacoli. E sabato 15 giugno è tempo di Notte Blu, manifestazione ideata per festeggiare le bandiere blu che ogni estate sventolano sulle nostre spiagge e che quest'anno si intreccerà con il Cacciucco Pride, ovvero l'evento gastronomico che da quattro anni celebra il mitico "Cacciucco 5 c". Non solo, perché da vivere intensamente lungo le spallette dei fossi della Venezia e del Pontino, c'è anche la Coppa Barontini, la gara remiera più amata dai livornesi. Tanti gli appuntamenti in programma, eccone alcuni che abbiamo scelto per voi.

Notte blu, gli appuntamenti da non perdere

In Villa Fabbricotti The Jackie-O's farm

In occasione della Notte Blu, la Villa Fabbricotti si anima in notturna con una serata che vede ospiti The Jackie-O's Farm e il loro utlimo lavoro "Late night shower" appena uscito.

Profumo di belle epoque: a Villa Henderson serata di lirica

La Compagnia Lirica Livornese presenta lo spettacolo "Profumo di Belle Epoque a Villa Henderson". Una serata musicale dalle romanze da salotto all'Operetta, dalla canzone napoletana al Cafè Chantant immersi nel parco del Museo di Storia Naturale del Mediterraneo.

Coppa Barontini, la gara remiera più amata dal livornesi

Grande attesa per la gara remiera più attesa in città, ovvero la Coppa Barontini: una gara a cronometro che vede sfidarsi i gozzi dei quartieri cittadini nel magnifico scenario dei fossi che circondano il pentagono del Buontalenti.

Dj set in blu alla Vela

Una serata da trascorrere di fronte ad un panorama mozzafiato: il tramonto alla Vela

Lo Zerbo alla Spiaggetta di Quercianella

Notte blu, Lo Zerbo alla Spaiggetta di Quercianella Eventi a Livorno
A partire dalle 18 anche alla Spiaggetta di Quercianella sarà una Notte Blu con Cacciucco Pride. Cibi, vino e buona musica.


 

Potrebbe interessarti: https://www.livornotoday.it/eventi/notte-blu-concerto-zerbo-cacciucco-pride-spiaggetta-quercianella-15-giugno-2019.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/LivornoToday/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte Blu, gli eventi in programma a Livorno per sabato 15 giugno

LivornoToday è in caricamento