Lavoro, il comune di Livorno alla ricerca di tre dirigenti: come fare domanda

C'è tempo fino al 2 gennaio per inviare le proprie candidature per i settori di polizia municipale, sviluppo e attività culturali

Un nuovo annuncio di lavoro da parte del comune di Livorno. Sono stati pubblicati infatti tre avvisi per l'assunzione di profili dirigenziali riguardanti i settori di: "polizia municipale", "sviluppo, valorizzazione e manutenzioni", "attività culturali, musei e Fondazioni". Per inviare le proprie candidature c'è tempo fino al 2 gennaio 2020. Tra i vari requisiti, oltre ai titoli di studio, sono richieste esperienze di almeno cinque anni nel settore specifico.

Il Comune cerca un giovane laureato o diplomato per un tirocinio

Dirigente di polizia municipale: i requisiti e come fare domanda

Nell'avviso, pubblicato sul sito del Comune, sono elencati tutti i dettagli per chi vuole partecipare al concorso. Tra i requisiti che il candidato deve avere spiccano: il diploma di laurea in Giurisprudenza, Scienze politiche ed Economia e commercio e l'aver prestato almeno cinque anni di servizio, anche non continuativi, in funzioni dirigenziali in amministrazioni pubbliche. La domanda di partecipazione  dovrà pervenire in carta semplice con le seguenti modalità:

  • consegna diretta all'Urp nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13; martedì e giovedì dalle 15,30 alle 17,30;
  • tramite Pec – intestata al candidato – al seguente indirizzo del Comune di Livorno: comune.livorno@postacert.toscana.it

​Sulla busta o nell'oggetto della Pec contenenti la domanda dovrà essere riportata la dicitura "Selezione pubblica ex art. 110 comma 1 Tuel Dirigente settore polizia municipale". 

Dirigente settore sviluppo: i requisiti e come fare domanda

Nell'avviso, pubblicato sul sito del Comune, sono elencati tutti i dettagli per chi vuole partecipare al concorso. Tra i requisiti che il candidato deve avere spiccano: diploma di laurea in Ingegneria e Architettura. Per i laureati in Ingegneria è necessaria l'iscrizione all'albo professionale degli ingegneri - sezione A – settore ingegneria civile e ambientale. Per i laureati in architettura è richiesta l'iscrizione all'albo professionale degli architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori. La domanda di partecipazione dovrà pervenire in carta semplice con le seguenti modalità:

  • consegna diretta all'Urp nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13; martedì e giovedì dalle 15,30 alle 17,30;
  • tramite Pec – intestata al candidato – al seguente indirizzo del Comune di Livorno: comune.livorno@postacert.toscana.it

​Sulla busta o nell'oggetto della Pec contenenti la domanda dovrà essere riportata la dicitura "Selezione pubblica ex art. 110 comma 1 Tuel dirigente settore sviluppo, valorizzazione e manutenzioni". 

Dirigente settore attività culturali: requisiti e come fare domanda

Nell'avviso, pubblicato sul sito del Comune, sono elencati tutti i dettagli per chi vuole partecipare al concorso. Tra i requisiti che il candidato deve avere spiccano: diploma di laurea in Giurisprudenza, Scienze Politiche, Economia e Commercio, Lettere, Conservazione dei beni culturali, Discipline delle arti della musica e dello spettacolo, Storia e conservazione dei beni culturali, Storia e conservazione dei beni architettonici. Inoltre è richiesta una esperienza lavorativa, maturata per almeno un quinquennio, anche non continuativo, nell’ambito delle amministrazioni pubbliche. La domanda di partecipazione dovrà pervenire in carta semplice con le seguenti modalità:

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
  • consegna diretta all'Urp nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13; martedì e giovedì dalle 15,30 alle 17,30;
  • tramite Pec – intestata al candidato – al seguente indirizzo del Comune di Livorno: comune.livorno@postacert.toscana.it

​Sulla busta o nell'oggetto della Pec contenenti la domanda dovrà essere riportata la dicitura "Selezione pubblica ex art. 110 comma 1 Tuel dirigente settore attività culturali, musei e fondazioni". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia ai Tre Ponti, 81enne muore annegato dopo aver accusato un malore

  • Incidente sul Romito, grave centauro dopo lo scontro in moto con un'auto

  • Tragedia nel Casentino, livornese muore a 58 anni durante un'escursione con la moglie

  • Mascagni Festival, palcoscenico alla Terrazza e anteprima in Fortezza Nuova: tra i protagonisti anche Luca Zingaretti. Il programma

  • Filma il market dove si vende birra fuori orario, consigliere aggiunto aggredito nella rissa in piazza della Repubblica

  • Via Franchini, scontro frontale tra due scooter: quattro feriti, un minorenne in ospedale

Torna su
LivornoToday è in caricamento