rotate-mobile
Attualità

Paolo Fox, l'oroscopo di oggi venerdì 12 gennaio 2024: le previsioni segno per segno

Amore, lavoro e fortuna: ecco cosa dicono gli astri

LivornoToday, tutte le notizie su WhatsApp: ecco come iscriversi al nostro canale

Amore, fortuna, lavoro. Cosa dice l'oroscopo per oggi, venerdì 12 gennaio? Paolo Fox, l'astrologo più famoso della televisione, ogni giorno dà le sue previsioni per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco. Le anticipazioni sono raccolte tutte le mattine da Radio Lattemiele che racconta agli appassionati di segni zodiacali come gli astri influiranno sull'andamento della loro giornata. Comunque vada, come consiglia lo stesso Paolo Fox, le previsioni vanno verificate in base alle attitudini e alle specificità di ognuno, e non vanno considerate un oracolo indefettibile. 

Oroscopo Paolo Fox 12 gennaio 2024: Ariete

Non sarete molto pazienti con le persone, le perplessità domineranno i rapporti con gli altri, d’amicizia e d’amore. Però, presto recupererete. Se vedete che qualcuno resta contro di voi oppure ci sono delle persone che mettono alla prova la vostra resistenza fisica, cerca di allontanare la problematica alla fonte. Nelle relazioni, Paolo Fox anticipa che la fine del mese sarà di prova per chi ha una crisi in corso da tempo. Dovrai capire se ami davvero una persona. Ciò, non limita comunque i progetti per il futuro. 

Oroscopo Paolo Fox 12 gennaio 2024: Toro

Certe situazioni non hanno più valore per voi. Nell’ambito del lavoro potrete iniziare un nuovo progetto. Chi ha fatto una richiesta in passato riceverà un aiuto. I liberi professionisti che hanno chiuso diversi bilanci in negativo, in vista del prossimo periodo dovranno riparare qualche danno. Risoluzione interessante di cause rimaste in piedi da troppo tempo!

Oroscopo Paolo Fox 12 gennaio 2024: Gemelli

Qualche piccola tensione potrebbe essere presente nella vostra vita. Dovete essere molto prudenti nelle relazioni, potreste sentirvi un po’ fiacchi. Ogni tanto capita di vivere momenti di tensione, questo perché amate la libertà e quando vi accorgete che qualcuno cerca di manipolarvi vi allontanate rapidamente. L’opposizione di Venere potrebbe generare qualche conflitto nelle coppie di lunga data, ma prima di dare per scontato che un rapporto non sia più recuperabile sarà necessario attendere la fine del mese

Oroscopo Paolo Fox 12 gennaio 2024: Cancro

Chi si è chiuso un po’ troppo potrà parlare, liberare qualche momento di insicurezza. Se una storia è stata chiusa ma di base ha buone fondamenta, potrà essere recuperata. Visto che ci saranno delle grandi iniziative da attuare in vista della primavera, proprio alla fine di gennaio andranno prese decisioni importanti. Curate l’aspetto fisico e l’alimentazione.

Oroscopo Paolo Fox 12 gennaio 2024: Leone

Dopo una crisi d’amore e una situazione di grande incertezza che alcune coppie hanno vissuto dalla fine dello scorso anno, qualcuno potrà riscoprire i sentimenti. L’unica problematica può nascere per chi da molto tempo vive con una persona che non ama più, o che si è trasformata da una grande passione a una tenera amicizia. In questi casi si può far largo l’idea di un tradimento. Molti di voi stanno per vivere un periodo innovativo nell’ambito del lavoro che per ora si manifesta solo con la necessità di portare avanti progetti. Per la realizzazione di questi ultimi dovremo attendere la fine di maggio.

Oroscopo Paolo Fox 12 gennaio 2024: Vergine

Eventuali perplessità in amore potranno essere risolte alla fine del mese, ma possono nascere delle discussioni anche banali; ad esempio accettare o no un progetto di lavoro, come risolvere una questione economica, temi che possono portare a una disputa nella coppia. Successo da febbraio. Questo momento resta interessante per iniziare a valutare le situazioni che devi spingere per quanto riguarda il lavoro. 

Oroscopo Paolo Fox 12 gennaio 2024: Bilancia

Chi ha un amore e vuole confermare un sentimento, in questo periodo dovrebbe cercare di incontrare la persona che ama. Rapporti un po’ più complicati con Toro e Capricorno. Se ci sono dispute non è tanto per questioni d’amore ma per problematiche inerenti il denaro e il lavoro. Dal 23 al 31 gennaio ci sarà un cambio di scena, forse anche la necessità di puntare i piedi con il rischio di arrabbiarsi e di chiudere situazioni inutili. È come se la pazienza avesse i giorni contati.

Oroscopo Paolo Fox 12 gennaio 2024: Scorpione

Questo periodo parla d’amore: sarà la giornata migliore per far colpo su qualcuno. Però anche per impostare progetti in vista dei prossimi giorni, si potrà fare di più. Ultimamente potreste avere avuto dei problemi per una parola di troppo detta in un momento sbagliato. Questo capita perché tieni troppo a lungo dentro di te tensioni e nervosismo, rischi di parlare e sbottare nel momento meno indicato. 

Oroscopo Paolo Fox 12 gennaio 2024: Sagittario

Sarebbe tutto più limpido se non ci fosse Saturno dissonante. Paolo Fox è convinto che molti pur non potendo lamentarsi della vita che stanno facendo, desiderano cambiarla ed esplorare nuovi orizzonti, i più giovani addirittura viaggiare e andare all’estero. Quelli che hanno un buon fidanzamento oppure vivono una relazione di lunga data, possono iniziare un progetto: attenzione ai legami con Gemelli e Vergine.  

Oroscopo Paolo Fox 12 gennaio 2024: Capricorno

Il periodo è favorevole, ma forse vivete un po’ troppo per il lavoro, certo, molto dipende dal ruolo che occupi. Potendo, dovreste dedicare un po’ di tempo a voi stessi. Per fortuna, alla fine di gennaio ci sarà una concentrazione di pianeti nel vostro segno veramente molto importante. Qui dipende da quello che state facendo o da quello che farete, ma ci sarà una bella affermazione e vi indico già da ora un fine settimana di riferimento, quello tra sabato 27 e domenica 28. Coloro che hanno vissuto una crisi sentimentale o un momento di grande disagio devono cercare di recuperare. 

Oroscopo Paolo Fox 12 gennaio 2024: Acquario

Quando siete stanchi, difficilmente vi mettete a dormire; anzi, più facilmente vi mettete a polemizzare. Siete una persona che ama stare nel sociale, avere amicizie, ma essendo governato da Saturno avete bisogno di isolarvi ogni tanto, per riflettere e capire cosa fare per il prossimo futuro. Domenica sarà una giornata migliore, Paolo Fox consiglia di non strapazzare il vostro fisico per almeno 48 ore. 

Oroscopo Paolo Fox 12 gennaio 2024: Pesci

Sembrate di stare sulle montagne russe, in certi giorni sei al top, in altri pensi di sbagliare. Le stelle sono favorevoli in questa giornata, tuttavia tra stasera e domani potrebbe subentrare una forte tensione. In amore il cielo non vi sorride granché, tutti coloro che hanno vissuto una crisi la dimenticassero assieme alla persona che l’ha comportata. Questo perché alla fine di gennaio avremo un brillante cielo, dal 23 con una Venere molto attiva. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Fox, l'oroscopo di oggi venerdì 12 gennaio 2024: le previsioni segno per segno

LivornoToday è in caricamento