rotate-mobile
Attualità

Paolo Fox, l'oroscopo di oggi domenica 7 gennaio 2024: le previsioni segno per segno

Amore, lavoro e fortuna: ecco cosa dicono gli astri

Amore, fortuna, lavoro. Cosa dice l'oroscopo per oggi, domenica 7 gennaio? Paolo Fox, l'astrologo più famoso della televisione, ogni giorno dà le sue previsioni per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco. Le anticipazioni sono raccolte tutte le mattine da Radio Lattemiele che racconta agli appassionati di segni zodiacali come gli astri influiranno sull'andamento della loro giornata. Comunque vada, come consiglia lo stesso Paolo Fox, le previsioni vanno verificate in base alle attitudini e alle specificità di ognuno, e non vanno considerate un oracolo indefettibile. 

Oroscopo Paolo Fox 7 gennaio 2024: Ariete

Sfruttate il tempo libero che avete a disposizione per realizzare qualche progetto che avete nel cassetto senza però dimenticare il vostro vero lavoro. È giusto essere ambiziosi e puntare al massimo, ma è necessario comunque avere una base di partenza.  Anche in amore non è il momento di accontentarsi, siate decisi e rendete chiari i vostri sentimenti. 

Oroscopo Paolo Fox 7 gennaio 2024: Toro

Siete determinati a far ricredere le persone che ancora non credono in voi. Questo vale sia in amore che a lavoro. Dimostrate al vostro partner che siete degni di stare con lei/lui mentre fate vedere ai colleghi  il vostro valore e sarete ricompensati. Non abbiate timore nello scoprire le vostre carte. 

Oroscopo Paolo Fox 7 gennaio 2024: Gemelli

Se la vostra storia di lunga data sembra che si stia spegnendo non abbiate paura. Venere è dalla vostra parte e vi aiuterà nel ritrovare la passione perduta. Non è giusto andare avanti senza aver chiarito alcune questioni che sono rimaste in sospeso. A lavoro invece state vivendo un ottimo momento, continuate su questa strada. 

Oroscopo Paolo Fox 7 gennaio 2024: Cancro

Esprimete liberamente le vostre emozioni, non abbiate paura di dichiararvi alla persona per la quale avete perso la testa. In caso di rifiuto però non allarmatevi: gennaio è un mese ottimo per fare nuove conoscenze. Ultimamente avete accumulato molta fatica e non sempre avete avuto la percezione che i vostri sforzi siano stati ben ripagati.

Oroscopo Paolo Fox 7 gennaio 2024: Leone

Vi piace stare al centro dell'attenzione e avere tutti i riflettori puntati su di voi. Questo perché siete sicuri di voi stessi e non fate mai un passo indietro. Attenzione però a non commettere errori altrimenti quanto fatto finora andrà perduto. Questo discorso è valido sia in amore che soprattutto in ambito lavorativo. 

Oroscopo Paolo Fox 7 gennaio 2024: Vergine

Se il 2023 ha lasciato degli strascichi importanti nella vostra vita, il 2024 inizierà con qualche soddisfazione in più. Cercate di risolvere qualche questione in sospeso anche se questo comporterà a discussioni. Se avete seminato bene nell'ultima parte dell'anno adesso è il momento di raccogliere i frutti di quanto fatto. 

Oroscopo Paolo Fox 7 gennaio 2024: Bilancia

Gli ultimi giorni dell'anno sono stati caratterizzati da rabbia e frustrazione e questo vi sta corrodendo. Cercate di liberarvi di tutto questo malessere e godetevi maggiormente la vita. È questo il primo passo per vivere in maniera più aperta e sincera con il mondo che vi circonda, senza segreti e senza emozioni represse. 

Oroscopo Paolo Fox 7 gennaio 2024: Scorpione

Avete un sacco di progetti che però fate fatica a realizzare e questo porta tensioni nella vostra vita. Attenzione però: portate la giusta pazienza e vedrete che piano piano tutto quello che avete sempre desiderato diventerà realtà. Battetevi per la persona che amate e tenetevi stretto il lavoro che avete. 

Oroscopo Paolo Fox 7 gennaio 2024: Sagittario

Il vostro carattere un po' timido spesso di va preferire lo stare nell'ombra. Adesso basta però, è arrivato il momento di prendere l'iniziativa e mostrare un po' di intraprendenza. Agite in prima persona e dimostrate il vostro valore, specie con chi ancora non vi considera all'altezza. Giocatevi bene le vostre carte e verrete notati. 

Oroscopo Paolo Fox 7 gennaio 2024: Capricorno

Nel fine settimana, con i pianeti in vostro favore, si prospetta un'importante crescita a livello personale. Questo è il momento buono per fare un cambio deciso nella vostra vita soprattutto in ambito amoroso. Per le coppie di lunga data potrebbe essere il momento buono per fare pensieri a lunga durata. I single invece dovranno avere il coraggio di dichiararsi. A lavoro fate valere le vostre idee e sarete ricompensati. 

Oroscopo Paolo Fox 7 gennaio 2024: Acquario

Gli ultimi giorni sono stati particolarmente stressanti quindi è arrivato il momento di godervi un po' di sano relax, magari in compagnia degli amici o della persona che amate. Vivete da giorni a 100 all'ora e magari oggi è il giorno in cui rallentate un po' i vostri ritmi. Non vi preoccupate se chi vi sta accanto non sarà d'accordo con voi, tutto si sistema. 

Oroscopo Paolo Fox 7 gennaio 2024: Pesci

L'amore sarà al centro della vostra vita grazie a Venere nel segno. Inoltre vi sentite vogliosi di stare in mezzo agli altri, di vivere appieno la vostra vita. Slanciateci in qualche gesto affettuoso, due coccole e magari una cena romantica. A lavoro è bene continuare sulla strada che avete intrapreso verso la fine dell'anno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Fox, l'oroscopo di oggi domenica 7 gennaio 2024: le previsioni segno per segno

LivornoToday è in caricamento