rotate-mobile
Attualità

Paolo Fox, l'oroscopo di oggi lunedì 8 gennaio 2024: le previsioni segno per segno

Amore, lavoro e fortuna: ecco cosa dicono gli astri

Amore, fortuna, lavoro. Cosa dice l'oroscopo per oggi, lunedì 8 gennaio? Paolo Fox, l'astrologo più famoso della televisione, ogni giorno dà le sue previsioni per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco. Le anticipazioni sono raccolte tutte le mattine da Radio Lattemiele che racconta agli appassionati di segni zodiacali come gli astri influiranno sull'andamento della loro giornata. Comunque vada, come consiglia lo stesso Paolo Fox, le previsioni vanno verificate in base alle attitudini e alle specificità di ognuno, e non vanno considerate un oracolo indefettibile. 

Oroscopo Paolo Fox 8 gennaio 2024: Ariete

Giornata favorevole grazie alla Luna positiva per cui approfittatene e svolgete tutte le mansioni senza procrastinarle. Quella che sta per venire sarà una settimana importante a lavoro dove dovrete pianificare le vostre strategie in maniera efficace. Tuttavia non fatevi prendere alla fretta che spesso è cattiva consigliera. Lo stesso vale in amore, evitate di prendere decisioni rapide ma pensate fino a 100. 

Oroscopo Paolo Fox 8 gennaio 2024: Toro

Questo è un buon momento per investire tempo e magari denaro nella propria conoscenza e acquisire nuove competenze. In amore ci sono novità all'orizzonte. Se siete single, grazie a Venere nel segno, potrebbe essere il momento buono per fare nuove conoscenze. Le coppie già consolidate invece vivranno una giornata magica. 

Oroscopo Paolo Fox 8 gennaio 2024: Gemelli

Il dialogo e l'ascolto saranno determinanti in questa giornata. Evitate di fare i finti sordi e cercate piuttosto di aprirvi agli altri. La Luna è nel segno e questo sarà un segnale importante per voi. In amore e lavoro evitate discussioni inutili che non giovano ma al contrario siate pronti ad agevolare una piacevole conversazione. 

Oroscopo Paolo Fox 8 gennaio 2024: Cancro

Siete ansiosi si fare nuove conoscenze ma andate con i piedi di piombo come vi è sempre piaciuto fare. Sentite il bisogno di avere maggiore serenità intorno a voi, ma questo non sarà facile se continuate a essere nervosi tutto il giorno. Provate a rilassarvi per qualche ora e vedrete i benefici sia in amore che sul lavoro. 

Oroscopo Paolo Fox 8 gennaio 2024: Leone

Nuovi incontri interessanti all'orizzonte per i single mentre le coppie che mostrano di avere solide basi, possono affrontare dibattiti con serenità e tranquillità. Credete maggiormente in voi stessi e anche gli altri crederanno in voi. Specialmente a lavoro dove è arrivato il momento di fare valere quanto valete. 

Oroscopo Paolo Fox 8 gennaio 2024: Vergine

Single e coppie, oggi Venere è nel segno quindi vivrete una giornata speciale. Attenzione però a non strafare altrimenti tutto l'entusiasmo che avete vi si potrebbe rivolgere contro. Saturno è in opposizione e continuerà a spronarvi per tagliare i rami secchi. Se vi sentite stressati forse qualche ora di relax, specie durante la sera, potrebbe fare al caso vostro. 

Oroscopo Paolo Fox 8 gennaio 2024: Bilancia

Avete vissuto un periodo ricco di tensioni, ma ora dovrebbe arrivare un po' di serenità. Anche a lavoro dove qualche discussione vi ha fatto sentire meno apprezzati adesso tutto si dovrebbe risolvere. Venere è favorevole per puntare sull’amore, quindi fatevi sotto se non vi siete ancora dichiarati alla persona per la quale avete perso la testa. 

Oroscopo Paolo Fox 8 gennaio 2024: Scorpione

Imparate a guardare avanti in maniera positiva perché i pianeti oggi sono dalla vostra parte. Se avete dei dubbi sulla vita di coppia o al lavoro è arrivato il momento di scioglierli perché altrimenti vivrete giorni ricchi di nervosismo, ma attenzione alle malelingue. Siete decisi nell’affrontare situazioni anche se molto difficili, in quanto siete audaci e la fortuna potrebbe darvi una mano.  

Oroscopo Paolo Fox 8 gennaio 2024: Sagittario

Vi sentite artefici del vostro destino. Siete una persona interessante e dovreste imparare a sfruttare le vostre qualità sia in amore che a lavoro. Gli altri a volte non vi vedono come invece realmente siete e questo è un peccato. Questi giorni sono utili per pianificare la seconda parte del mese, cogliete tutte le occasioni che vi si presentano. 

Oroscopo Paolo Fox 8 gennaio 2024: Capricorno

Se avete avuto delusioni amorose non disperate perché Venere sta per entrare nel segno e qualcuno potrebbe recuperare una relazione del passato. Cercate di proteggere il vostro rapporto d’amore, da pettegolezzi e soprattutto da persone invidiose. A lavoro invece state andando alla grande e questo è il momento di spingere sull'acceleratore. 

Oroscopo Paolo Fox 8 gennaio 2024: Acquario

Da qualche tempo volete dare una svolta alla vostra vita e questo potrebbe essere il momento giusto per farlo. Attenzione però a non fare il passo più lungo della gamba: prima di lasciare il certo per l'incerto valutate attentamente tutti i pro e i contro.

Oroscopo Paolo Fox 8 gennaio 2024: Pesci

Avere la Luna contraria non è mai un bene e per questo vi sentite agitati e pieni di dubbi. Nulla però che non si possa risolvere parlando con le persone che avete accanto e che vi vogliono bene. Imparate a lasciarvi il passato alle spalle e guardare solamente al futuro, ne trarrete grandi benefici. Sul lavoro è necessario trovare la giusta via, adattandosi, per affrontare sfide impreviste. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Fox, l'oroscopo di oggi lunedì 8 gennaio 2024: le previsioni segno per segno

LivornoToday è in caricamento