rotate-mobile
Attualità

Renault Clas sempre più amaranto, presentata la partnership con l'Us Livorno 1915

Profondo sodalizio tra la concessionaria di via Firenze ed il club amaranto

Si è tenuta nella giornata di giovedì 2 dicembre nei saloni di via Firenze la presentazione della partnership tra la concessionaria Clas e l'Unione Sportiva Livorno 1915. A fare gli onori di casa i titolari di Clas Renault Corrado Fini e Viorica Gaibu, i quali, affiancati dalle conduttrici della serata Martina Virzi, digital manager Clas, e Silvia, responsabile rinnovi Way, hanno ospitato ed intervistato il presidente dell'US Livorno 1915 Paolo Toccafondi e l'attuale club manager, nonché storica bandiera del club, Igor Protti.

_FNV7750-2

I protagonisti, dopo aver rivelato le loro impressioni sulla stagione sportiva in corso, hanno presentato le attività che Clas ed Us Livorno svilupperanno insieme nel corso della stagione. È quindi poi intervenuto Marco Rinaldi, responsabile vendite Clas, che ha svelato tutti i dettagli della nuova Renault Arkana e della nuova Captur, auto data in dotazione dalla concessionaria alla squadra livornese per tutto l'arco della stagione.

La serata è proseguita con la presentazione delle nuove maglie, descritte dall'intervento del direttore organizzativo Us Livorno 1915 Fabio Discalzi, sulle quali Clas ha apposto il proprio logo sotto la L centrale, che richiama il collegamento tra la squadra e la città di Livorno. Ultimate la presentazione e le foto di rito, la serata si è conclusa con una cena, terminata con una torta rappresentante la nuova maglia con al centro il logo CLAS.

_FNV7837-2

(foto Novi Us Livorno 1915)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Renault Clas sempre più amaranto, presentata la partnership con l'Us Livorno 1915

LivornoToday è in caricamento