rotate-mobile
Attualità Stazione

Treno Pisa-Livorno: folgorate dal ragazzo con le cuffie, studentesse pendolari lo cercano su Facebook

Il giovane è sceso a Livorno, le ragazze non hanno avuto il coraggio di dirgli niente salvo poi mandare un messaggio sulla bacheca del gruppo Spotted Unipi

C'è chi chiede aiuto perché ha perso le chiavi o gli occhiali, chi vuole un consiglio per una crema, chi cerca una stanza in affitto. Sono gli iscritti al gruppo Facebook Spotted Unipi, una bacheca di annunci più o meno anonimi e frequentata principalmente dagli studenti che frequentano l'Università di Pisa. Tra questi, c'è anche chi si innamora sul treno dei pendolari e, magari, non ha il coraggio di dichiararsi sul vagone di un treno ma poi manda cuori e ringrazia sui social al bel misterioso passeggero per averle rallegrate in questo fine settimana di lezioni.

È successo a due ragazze sul treno Pisa-Grosseto delle 18:32 che hanno notato un coetaneo sbracato sui sedili con le cuffie nelle orecchie. Lo hanno fissato fino a che lui è sceso dal treno, a Livorno, affidando poi a un post su Facebook il loro apprezzamento. Con la speranza, magari, che quel ragazzo legga e sia più coraggioso di loro nel farsi avanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treno Pisa-Livorno: folgorate dal ragazzo con le cuffie, studentesse pendolari lo cercano su Facebook

LivornoToday è in caricamento