rotate-mobile
Attualità Collesalvetti

Ugopiadi: al raduno dei carlini anche Puggy, la compagna di giochi di Dudù Berlusconi

Partecipazione d'eccezione al meeting di Guasticce: presente la cagnolina della deputata di Forza Italia Michaela Biancofiore, "amica" del barboncino dell'ex presidente del Consiglio

Gossip dog a Ca' Lo Spelli, dove oggi, domenica 28 settembre, vanno in scena le Ugopiadi 2019, sedicesima edizione del raduno nazionale dei cani di razza carlino (foto d'archivio). All'agriturismo di Guasticce, sede ormai consolidata della manifestazione, è infatti attesa Puggy, la cagnolina canterina della deputata di Forza Italia, Michaela Biancofiore, celebre oltre che per le sue doti canore anche per essere "amica" e compagna di giochi di Dudù Berlusconi, il barboncino dell'ex presidente del consiglio. E chissà che, come riporta l'Adn Kronos, da Ca' Lo Spelli non arrivi una foto auguri proprio per Silvio Berlusconi che oggi compie 83 anni. 

Ugopiadi 2019, Pampaloni: "Nessuna competizione, lo spirito è il divertimento"

Dopo l'apertura di ieri, con il benvenuto a base di prosecco, lo shooting fotografico per il calendario 2020 e il primo pugspeaking con esperti del settore del Centro Cinofilo Dobre Dog sull'educazione del carlino, domenica 28 settembre sarà il giorno delle vere e proprie Ugopiadi, quest'anno a tema videogames, dove gli amici a quattro zampe si cimenteranno in varie prove e indosseranno costumi da PacMan, Fortnite, Tetris. L'edizione sarà dedicata esclusivamente ai carlini, con la possibilità di soli 5 outsider chihuahua per mantenere vivo il tradizionale gemellaggio. Questo il programma completo a partire dalle 8.30:

  • Cerimonia d'apertura con sfilata in maschera tema Videogames
  • Accensione della torcia olimpica con Mangiafuoco
  • 100 metri carlini
  • 100 metri carlini ostacoli
  • Staffetta carlina
  • Maratona
  • Premiazioni
  • Foto, video e tanto social Carlino!
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ugopiadi: al raduno dei carlini anche Puggy, la compagna di giochi di Dudù Berlusconi

LivornoToday è in caricamento