rotate-mobile
Aziende

Coronavirus e consegne a domicilio: inserisci su LivornoToday la scheda della tua attività, il servizio è gratuito

Sul nostro sito un database in continuo aggiornamento con i negozi che portano a casa alimenti, medicine ed altri generi la cui vendita è consentita dal dpcm. Ai commercianti la possibilità di inserire gratuitamente la loro attività

Citynews supporta l’economia locale con l’iniziativa #salviamoilcommercio

L'emergenza Coronavirus e le restrizioni, rigide ma necessarie, imposte dal governo hanno costretto molti commercianti a chiudere la propria attività o riadattare i servizi attivando, ad esempio, la consegna a domicilio. L'idea di creare dunque una lista di negozi che effettuano servizio a domicilio, così come già fatto su LivornoToday, nasce proprio dall'esigenza di venire incontro ai cittadini, tanto che anche sui social sono nate pagine dedicate allo scambio di informazioni utili. Chiaro l'intento: aiutare i cittadini costretti a casa dando una mano anche all'economia locale.

L'ELENCO DELLE ATTIVITÀ COMMERCIALI CHE EFFETTUANO CONSEGNE A DOMICILIO

Un aiuto che ha voluto offrire anche il gruppo Citynews, offrendo alle attività che hanno messo in piedi servizi di delivery la possibilità di farlo sapere ai livornesi attraverso il database pubblicato sui siti delle oltre 50 testate di prossimità. Come? Semplice: basterà compilare la "scheda" attraverso il form che vi mettiamo a disposizione:

CLICCA QUI PER REGISTRARE GRATUITAMENTE LA TUA ATTIVITA'

Una volta effettuata la rapidissima iscrizione e quindi l'accesso, troverete la schermata qui sotto e basterà cliccare su "Segnala un negozio". Una volta effettuato il caricamento della scheda la redazione riceverà un avviso e procederà all'approvazione di essa. A quel punto la scheda sarà inserita tra le attività che tutti potranno consultare.

form-2


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus e consegne a domicilio: inserisci su LivornoToday la scheda della tua attività, il servizio è gratuito

LivornoToday è in caricamento