rotate-mobile
Cronaca

Aamps, graduatoria per coordinatori del front-office dei servizi cimiteriali: come fare domanda

C'è tempo fino al 9 marzo per presentare la propria candidatura: ecco i requisiti richiesti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LivornoToday

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato da parte di Aamps riguardo una selezione per la formazione di una graduatoria per assumere a tempo determinato (minimo 12 mesi) coordinatori del front-office dei servizi cimiteriali. 

Aamps, società interamente partecipata del comune di Livorno per la gestione integrata del ciclo dei rifiuti in città, ha aperto una selezione per la formazione di una graduatoria per assumere a tempo determinato (minimo 12 mesi) coordinatori del front-office dei servizi cimiteriali. L’inquadramento previsto è il V livello del Ccnl Imprese dei servizi di pulizia e servizi integrati/multiservizi. Le candidature sono aperte fino alle 12 del 9 marzo 2020.
Il profilo dovrà avere le competenze necessarie a svolgere le attività di gestione tecnica, amministrativa e contabile, verifica e controllo del rispetto delle normative di sicurezza e ambientali, individuazione di eventuali emergenze del sistema informativo in merito ad aspetti tecnico-amministrativi, operando secondo le procedure e i dettami normativi nella gestione del personale.
Per partecipare alla selezione, oltre alle prerogative tipiche dei concorsi per il pubblico impiego (cittadinanza italiana o UE, assenza di condanne penali, possesso dei diritti civili e politici, ecc), i candidati dovranno essere in possesso di patente di guida almeno di categoria B, ottima conoscenza parlata e scritta della lingua italiana, diploma di laurea di I livello (triennale) in materie tecniche, scientifiche, umanistiche o giuridiche o, alternativamente, essere in possesso di un diploma di scuola media superiore e aver svolto almeno 2 anni mansioni analoghe (es. coordinatori di gruppi di lavoro), idoneità psico-fisica all’impiego e alle mansioni proprie del profilo professionale da verificare successivamente al superamento della selezione.

È previsto lo svolgimento di un periodo di prova della durata massima indicata nella contrattazione collettiva. La graduatoria sarà stilata tra tutti coloro che risulteranno in possesso dei requisiti richiesti sulla base di un punteggio derivante dalla valutazione dei titoli, dal risultato della prova scritta e dal risultato della prova orale. La selezione non dà luogo ad alcun impegno di assunzione da parte di Aamps essendo finalizzata solo alla formazione di una graduatoria per gli utilizzi che l’azienda riterrà utili secondo le proprie specifiche necessità. Le candidature dovranno pervenire secondo le modalità specificate nel bando pubblicato sul sito www.aamps.livorno.it nella sezione “Bandi di concorso/Selezioni esterne in corso”, dove sono disponibili anche tutte le informazioni dettagliate. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aamps, graduatoria per coordinatori del front-office dei servizi cimiteriali: come fare domanda

LivornoToday è in caricamento