rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Cecina

Cecina, entra all'Acquapark senza pagare il biglietto e disturba i clienti: denunciato 27enne

All'arrivo dei carabinieri l'uomo, originario dell'est Europa, ha fornito false generalità e non si è dimostrato collaborativo

È riuscito a entrare all'Acquapark di Cecina senza pagare il biglietto, poi ha iniziato a disturbare i presenti e, all'arrivo dei carabinieri, si è rifiutato di fornire le proprie generalità finendo quindi per essere denunciato. L'episodio è avvenuto nei giorni scorsi, e ha visto protagonista un 27enne dell'est Europa, ma residente nel padovano, con alle spalle già alcuni precedenti di polizia. L'uomo è stato sorpreso dagli addetti della struttura mentre disturbava i clienti, poi dopo essersi rifiutato di pagare il regolare ticket d'entrata ha continuato a creare problemi tanto, appunto, da richiedere l'intervento delle forze dell'ordine.

Giunti sul posto i carabinieri hanno riscontrato subito un atteggiamento non collaborativo da parte del 27enne, che alla richiesta dei militari dell'Arma di fornire un documento di identità ha dichiarato di non averlo, fornendo ai militari dati sommari. Vista la situazione l'uomo è stato quindi accompagnato in caserma e dopo gli approfondimenti di rito è stato denunciato all'autorità giudiziaria per rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale e falsa attestazione o dichiarazione a pubblico ufficiale della sua identità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cecina, entra all'Acquapark senza pagare il biglietto e disturba i clienti: denunciato 27enne

LivornoToday è in caricamento