rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Castiglioncello

Castiglioncello, aggredì un 19enne in discoteca durante una lite: denunciato

Il 24enne dovrà rispondere di lesioni personali mentre un suo coetaneo, che avrebbe tentato di "coprirlo", è stato deferito per favoreggiamento

Avrebbe colpito con un pugno un 19enne in una discoteca mentre l'amico avrebbe tentato di coprirlo per fargli evitare guai con la giustizia. Tuttavia al termine delle serrate indagini dei carabinieri entrambi i 24enni sono stati denunciati rispettivamente per lesioni personali aggravate e favoreggiamento. In base a quanto ricostruito, durante una serata di agosto in una discoteca di Castiglioncello, il giovane ha avuto una lite per futili motivi con un gruppo di ragazzi al termine della quale era stato colpito al volto da un 24enne riportando lesioni giudicate guaribili in 20 giorni.  

A seguito della querela presentata dalla vittima, i militari dell'Arma hanno identificato i soggetti coinvolti e ricostruito quanto avvenuto. Durante l'accesa discussione il 24enne avrebbe sferrato un pugno sul volto del 24enne dopo la richiesta d'intervento da parte di un coetaneo. Quest'ultimo tuttavia, nonostante la specifica richiesta, durante le indagini ha omesso sia di riferire sia di aver allertato il conoscente che di fornirne il nominativo. Una volta terminati tutti gli accertamenti, i due 24enni sono stati deferiti all'autorità giudiziaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castiglioncello, aggredì un 19enne in discoteca durante una lite: denunciato

LivornoToday è in caricamento