rotate-mobile
Cronaca Rosignano Marittimo

Rosignano, spaccia droga mentre è agli arresti domiciliari: arrestato

I carabinieri hanno scoperto l'attività del 56enne vedendo uscire dalla sua abitazione un uomo che ha subito confessato: "Sono andato a comprare le droga per mio figlio"

Si trovava agli arresti domiciliari ma, nonostante la misura restrittiva, non ha smesso di spacciare e così, nella serata di giovedì 23 aprile, i carabinieri di Cecina, guidati dal capitano Christian Bottacci, lo hanno arrestato. A "tradire" il 56enne sarebbe stato uno dei suoi clienti di 55 anni che, fermato dai militari dell'Arma poco fuori l'abitazione del malvivente, avrebbe confessato: "Ero andato in quella casa per comprare la droga per mio figlio". La successiva perquisizione ha dato modo di scoprire 3 dosi di marijuana.

1-5-7

A quel punto i carabinieri hanno subito intuito che il 56enne stava continuando nell'attività illecita e così hanno effettuato un controllo nella sua casa dove vi hanno trovato 600 grammi di marijuana, attrezzi per la lavorazione e il confezionamento della droga e sacchetti identici a quelli che erano stati trovati in possesso del 55enne precedentemente fermato. A quel punto è scattato l'arresto in flagranza di reato e l'uomo è stato sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari. Il 55 invece è stato segnalato all'autorità giudiziaria per possesso di sostanze stupefacentI e violazione delle norme anti contagio da Coronavirus. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosignano, spaccia droga mentre è agli arresti domiciliari: arrestato

LivornoToday è in caricamento