rotate-mobile
Cronaca

Auto parcheggiata sulla spiaggia del Sale, intervengono polizia municipale e vigili del fuoco: multata 28enne livornese

Il surreale episodio è avvenuto nella mattina di oggi domenica 30 luglio, le operazioni di rimozione si sono concluse in tarda mattinata

Appartiene a una giovane livornese di 28 anni l'auto, una Bmw bianca, che nella mattina di oggi domenica 30 luglio i bagnanti hanno incredibilmente trovato parcheggiata sulla spiaggia del Sale. Subito sono partite le telefonate alla polizia municipale, che è intervenuta inizialmente per cercare di rimuovere il mezzo dall'arenile con i carro attrezzi convenzionati, senza però riuscirci. Per questo si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco che hanno concluso, in non poco tempo a causa delle difficoltà del terreno, le operazioni di rimozione della vettura.

Nei confronti della proprietaria la polizia municipale ha eseguito un accertamento per occupazione suolo demaniale con veicolo ai sensi del codice della navigazione (da 103 a 619 euro di sanzione). Infinito lo stupore dei bagnanti che si sono ritrovati, al loro arrivo, la macchina parcheggiata in riva al mare. L'auto, secondo quanto emerso inizialmente, sarebbe arrivata lì durante la notte. La dinamica esatta è infatti in corso di accertamento. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto parcheggiata sulla spiaggia del Sale, intervengono polizia municipale e vigili del fuoco: multata 28enne livornese

LivornoToday è in caricamento