rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Camera di commercio, 50mila euro di incentivi per cultura e turismo: come fare domanda

Per presentare le richieste, che non devono avere fini di lucro, c'è tempo fino al 31 ottobre

È ancora aperto il bando della Camera di commercio destinato a incentivare le iniziative turistico-culturali sul territorio: per questo progetto la giunta ha deciso di stanziare 50mila euro per l'anno in corso. Le proposte turistico-culturali che possono ottenere il beneficio economico non devono avere fine di lucro. Devono riguardare la storia, la cultura e la valorizzazione del patrimonio naturale e paesaggistico del territorio: sono compresi, insomma, tutti i progetti che concorrono a promuovere le presenze turistiche e che mettono in luce le ricchezze e le attrattive delle province di Grosseto e di Livorno.

Chi può partecipare al bando 

Destinatarie del bando sono le piccole e medie imprese, loro cooperative e consorzi; egli enti ed organismi privati portatori di interessi diffusi del sistema delle imprese, loro società di servizi o componenti della società civile, appartenenti a tutti i settori di
attività. 

Come fare domanda

La domanda di partecipazione e i relativi allegati sono scaricabili dal sito www.lg.camcom.it. La domanda, pena l’inammissibilità della stessa, dovrà:

  • essere redatta esclusivamente avvalendosi della modulistica predisposta e allegata al presente Bando;
  • essere completa di tutti gli allegati richiesti, trasmessi in formato PDF;
  • essere presentata esclusivamente in via telematica mediante la propria casella di posta elettronica certificata (PEC) e con invio all’ indirizzo di posta elettronica cameradicommercio@pec.lg.camcom.it

Le domande potranno essere presentate a partire dalla data di approvazione del bando. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 31 ottobre 2019 salvo chiusura anticipata del bando per esaurimento fondi. Nell’oggetto della mail dovrà essere indicata la dicitura “Bando Cultura e Turismo anno 2019”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camera di commercio, 50mila euro di incentivi per cultura e turismo: come fare domanda

LivornoToday è in caricamento