Autobus, inaugurata la nuova biglietteria in piazza Grande: gli orari e i servizi offerti
Oltre alla vendita di tagliandi e abbonamenti sarà possibile ricevere assistenza su tutte le attività di Autolinee Toscane
Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 26 luglio, è stata inaugurata la nuova biglietteria in piazza Grande di Autolinee Toscane. Negli spazi di circa 120 metri quadrati i cittadini potranno trovare sia un servizio di front-office che di back-office con 6 addetti con orario continuato dalle 7 alle 19 dal lunedì al sabato. Qui, oltre ai tradizionali servizi di vendita di biglietti e abbonamenti, gli utenti avranno a disposizione personale qualificato che li aiuterà sia per avere informazioni su orari e linee, sia per le operazioni che servono ad accedere ai servizi online.
"Aprire la nostra nuova biglietteria in una zona così centrale di Livorno assume un valore simbolico - spiega Tommaso Rosa, responsabile marketing di Autolinee Toscane - perché mettiamo al centro dell'attenzione dei cittadini e dei tanti turisti che frequentano Livorno il servizio di trasporto pubblico collettivo come strumento efficace per migliorare la qualità della vita di ognuno di noi".