rotate-mobile
Cronaca Centro

Tragedia a Livorno | Bambino morto a due anni e mezzo qualche ora dopo la caduta da uno scivolo, stamani l'autopsia

Il pm di turno Giuseppe Rizzo ha incaricato il medico legale David Forni per l'esame autoptico che dovrebbe chiarire le cause del decesso. Aperto un fascicolo in procura al momento senza indagati

Sarà l’autopsia, stabilita dal pm di turno Giuseppe Rizzo per le 9.30 di stamani sabato 19 agosto, a chiarire definitivamente le cause della morte del piccolo Marcos Ferrero Del Mars, il bambino di due anni e mezzo deceduto nella notte tra mercoledì 16 e giovedì 17 agosto in seguito a un malore in casa. Una tragedia che ha sconvolto la famiglia, in primis, e la città tutta che si è stretta in un abbraccio commosso ai genitori e ai parenti del piccolo, madre sudamericana e padre italiano residenti a Livorno.

La procura, intanto, ha aperto un fascicolo al momento senza indagati. Tra le possibili ipotesi che avrebbero causato la tragedia, un malore dovuto alle conseguenze di una precedente caduta accidentale da uno scivolo apparentemente innocua che la stessa madre avrebbe confessato agli agenti della squadra mobile. Aspetti che dovrebbero trovare risposte più chiare nell’esame autoptico il cui incarico è stato affidato dal pm di turno Giuseppe Rizzo al medico legale dottor David Forni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Livorno | Bambino morto a due anni e mezzo qualche ora dopo la caduta da uno scivolo, stamani l'autopsia

LivornoToday è in caricamento