rotate-mobile
Cronaca Portoferraio

"Quattro ristoranti", chef Borghese all'Elba: ecco i nomi dei locali

Due a Portoferraio, uno a Porto Azzurro e uno a Marina di Campo: chi si aggiudicherà i 5mila euro finali?

Chef Borghese, con il suo famoso programma "Quattro ristoranti", approda all'Elba. Era metà aprile quando fu svelato che la celebre trasmissione sarebbe presto sbarcata sull'isola per la gioia di residenti e non solo. Immediatamente è scattato il "toto-nome" e in molti si sono chiesti quali locali sarebbero stati scelti per andare in tv. Ora questo mistero è stato svelato, stando a quanto riporta il Corriere Elbano

L'arrivo di Borghese sull'isola tra foto e stories

Ovviamente non poteva mancare un ristorante nella splendida cornice dell'Enfola: Emanuel dovrebbe aver avuto la meglio su Ristorante da Giacomino, ma questo saerbbe ancora l'unico ballottaggio (naturalmente i produttori hanno già fatto la loro scelta, ndr).Perché gli altri tre, invece, sembrano ormai sicuri: a partire da Le Viste di via del Falcone, a Portoferraio, comune che porterà sui canali Sky due locali. A concorrere per il miglior ristorante accessibile via mare ci sarà anche la Caravella di via Vitaliani a Porto Azzurro, mentre l'ultimo, Il Golfo in località La Foce, si trova a Marina di Campo. 

Al termine della gustosa sfida il ristorante che riuscirà a convincere Borghese, ma soprattutto i super esigenti e pignoli ristoratori concorrenti che daranno i voti in base a menù, location, servizio e conto, si aggiudicherà un premio di 5mila euro. E tanta pubblicità in vista della stagione estiva.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Quattro ristoranti", chef Borghese all'Elba: ecco i nomi dei locali

LivornoToday è in caricamento