Buongiorno Livorno, il programma si scrive ai Tavoli con i cittadini

BL e Potere al popolo aprono il dibattito su ambiente, cultura, sport, economia, politiche sociali. E il contributo di idee arriva anche dai bambini

Chiedono una Livorno più pulita, ecologica, meno inquinita, dove poter giocare in salute. Ma anche di riqualificare le bellezze di Livorno dimenticate e fare in fretta con i lavori sugli edifici. Un programma semplice semplice da attuare, roba da bambini. E infatti è questo il loro contributo ai Tavoli tematici aperti da Buongiorno Livorno e Potere al popolo per l'ultimo weekend di marzo, dove tra ieri e oggi domenica 31 marzo tanti cittadini comuni si sono confrontati su ambiente, cultura, sport, economia, politiche sociali.

Un contributo di idee portato da persone comuni, associati alle due forze della coalizione che sostiene la candidatura a sindaco di Marco Bruciati, e, appunto anche dai bambini che servirà per integrare il programma elettorale. Per i più piccoli, e per permettere ai genitori di partecipare, all'Auditorium della circoscrizione 1 di via Gobetti, in Corea, BL e Pap hanno riservato un tavolo speciale. Oggi dalle 15 la seconda giornata che concluderà questa prima fase di lavori: si parlerà di politiche sociali e sanitarie, economia e innovazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia in Messico, livornese muore a 33 anni folgorato da una scarica elettrica mentre pesca

  • Isola d'Elba, perde il controllo dell'auto e si ribalta: feriti madre e figlio

  • Badanti non dichiarano il reddito: scoperta evasione fiscale di 300mila euro

  • Madre e figlia investite da auto pirata, il conducente si costituisce ai carabinieri

  • Non vuole pagare l'affitto e aggredisce la proprietaria dell'appartamento: interviene la polizia

  • Minacciata con un coltello nel parcheggio del Parco Levante

Torna su
LivornoToday è in caricamento