rotate-mobile
Cronaca

Lotta al degrado, rimossi camper abbandonati e rottami di biciclette

Operazione della polizia municipale e di Aamps: multati anche due cittadini per abbandono illecito di rifiuti

Continua la lotta di polizia municipale e Aamps contro il degrado urbano. Nelle prime due settimane di marzo sono stati rimossi 27 rottami di biciclette in vari punti della città: piazza XX Settembre, via del Platano, via Bosi, via Sproni, via Poccianti, via Terrazzini, via Del Corona, via Tonci, via Santelli, via Bartelloni, via Bassa, via Pallone, piazza dei Domenicani, via della Posta, via Sardi e via Dei Bagni.

WhatsApp Image 2022-03-21 at 15.58.17-2

Inoltre sono state rimosse una roulotte abbandonata in via Don Albertario, una nel parcheggio di viale della Libertà, presumibilmente utilizzate di notte per attività illecite, e una nel parcheggio di via Materassai.

materassai3-2

In via Enriques invece sono state svolte attività di indagine che hanno portato a sanzionare per 600 euro una persona per abbandono di rifiuti. Al termine delle attività è stato rimosso un autocarro fuori uso e sono state effettuate attività di completa pulizia. Analoga operazione è stata effettuata in via dei Ramai dove sono stati rimossi due veicoli completamente distrutti. Ieri pomeriggio, domenica 20 marzo, invece è stata ultimata la pulizia del parcheggio di via dei Materassai dove l'autore di un abbandono di rifiuti è stato multato (600 euro).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotta al degrado, rimossi camper abbandonati e rottami di biciclette

LivornoToday è in caricamento