rotate-mobile
Cronaca

Champions League, Juventus eliminata: Allegri massacrato sui social

Offese e minacce su Twitter, l'allenatore bianconero bersagliato dai tifosi anche per la sua provenienza: "Tornate a Livorno, pezzo di m...a"

La Juventus viene eliminata ai quarti di finale della Champions League dall'Ajax e nel mirino dei tifosi, scatenati sui social network dopo la sconfitta dei bianconeri nella gara di ritorno contro gli olandesi (1-1 ad Amsterdam, 1-2 a Torino), finisce il 51enne tecnico livornese Massimiliano Allegri. L'allenatore della Juve, per la verità mai troppo in sintonia con la tifoseria nonostante i numerosi successi con la squadra più titolata d'Italia, è il bersaglio principale dei sostenitori bianconeri che, dopo l'acquisto in estate di Cristiano Ronaldo, già pregustavano di alzare la coppa nella competizione calcistica più importante a livello di club.

Quelle rivolte ad Allegri sono accuse pesantissime, offese e minacce che vanno ben oltre la delusione sportiva e che sconfinano nella vita personale del tecnico, preso di mira anche per le sue origini. "Presi a pallonate 180 minuti meritiamo di uscire. Un grazie al nostro traghettatore da Livorno scrive Francesco su Twitter -. Che tu possa affogare nel mar Tirreno, pezzo di m...a". E ancora: "Ciao Massimiliano, la barca a Livorno ti aspetta", dice un più pacato Fabio, mentre tale renmen2306 vomita rabbia da censurare e condannare: "Schifoso lurido incapace tu, il tuo preparatore, il tuo staff - dice - sei una m...a e m...a sarai #capra #capra #capra. Non servono gli schemi, serve quella put...a che sei. Tornatene a Livorno, 7 mil € schifoso". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Champions League, Juventus eliminata: Allegri massacrato sui social

LivornoToday è in caricamento