rotate-mobile
Cronaca

Chiusura pomeridiana degli uffici comunali dal 1 al 30 agosto

Rimarranno regolarmente aperti gli uffici della Polizia Municipale. Il servizio regolare riprenderà dal 3 settembre

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LivornoToday

Riceviamo e pubblichiamo dal comune di Livorno un comunicato riguardante la chiusura degli uffici in orario pomeridiano. 

Da domani giovedì 1 agosto fino a venerdì 30 agosto compreso, in concomitanza con il periodo estivo, gli uffici comunali, ad eccezione del Comando di Polizia Municipale, sospenderanno l'apertura pomeridiana al pubblico del martedì e del giovedì. Sarà sospesa l'apertura pomeridiana anche degli uffici del segretariato sociale di via Mondolfi, 173 che effettueranno ricevimento al pubblico solamente il martedì dalle 10 alle 13 e il giovedì dalle 9 alle 12. Le attività dello sportello per le idoneità alloggiative previste dal T.U. sull'immigrazione invece saranno completamente sospese da lunedì 5 agosto fino venerdì 23 agosto. Lunedì 26 agosto lo sportello riaprirà ma solo in orario mattutino (9-13). Il servizio pomeridiano di tutti gli uffici riprenderà martedì 3 settembre con il consueto orario 15.30 – 17.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiusura pomeridiana degli uffici comunali dal 1 al 30 agosto

LivornoToday è in caricamento