rotate-mobile

Scomparso da casa, appello della moglie a Chi l'ha visto: "Claudio, fatti vivo"

Il 51enne si è allontanato da casa il 1 aprile e da allora non si hanno più sue notizie: "Come spiego ai miei figli che il loro padre non torna più a casa?"

La mattina del 1 aprile Claudio Luciano si è allontanato da casa e da allora nessuno ha avuto più sue notizie. La famiglia disperata aveva lanciato un appello su Facebook nel quale invitava la cittadinanza a condividerlo il più possibile sperando che il 51enne si facesse vivo: "Alto 1,80, ha i capelli brizzolati e gli occhi marroni. Al momento della scomparsa indossava jeans, scarpe da ginnastica, piumino leggero senza cappuccio blu elettrico e indossava un maglioncino color corallo. Ha con sè uno zaino nero con strisce gialle. Chiunque abbia informazioni contatti con urgenza il seguente numero: 329.4123695".

claudio luciano-2A circa una decina di giorni di distanza da quell'appello, di Claudio non si ha ancora alcuna notizia e quindi la moglie Barbara ha deciso di rivolgersi alla trasmissione "Chi l'ha visto": "Ti prego, torna da noi. Io non so come spiegare ai nostri figli il perché il loro padre sia scomparso. Mi basta anche un tuo messaggio dove scrivi che stai bene, ma non puoi lasciarci in questo stato. Non sappiamo più dove andare a sbattere la testa perché Claudio non aveva mai fatto una cosa del genere. Mi rivolgo a tutti quelli che lo conoscono: fatevi vivi e aiutateci a cercarlo".

Si parla di

Video popolari

Scomparso da casa, appello della moglie a Chi l'ha visto: "Claudio, fatti vivo"

LivornoToday è in caricamento