rotate-mobile
Cronaca

Collesalvetti, due feriti in una rissa fuori da un locale: accoltellato un 50enne

L'uomo è stato ferito all'addome con un'arma da taglio e trasportato d'urgenza all'ospedale di Cisanello. Indagano i carabinieri

Sono gravi le condizioni di un uomo di 50 anni, accoltellato all'addome durante una rissa fuori da un locale, a Collesalvetti. Erano circa le 3 di questa mattina, venerdì 26 gennaio, quando alcune persone hanno iniziato a discutere animatamente per motivi ancora al vaglio degli inquirenti. Dalle parole, tuttavia, in poco tempo si sarebbe passati ai fatti, con due uomini che nella rissa sono rimasti feriti. Uno di loro ha riportato una profonda lesione all'addome in seguito ad una coltellata e il secondo un trauma facciale.

Immediata a quel punto la chiamata al 112.Sul posto i volontari della Svs di Ardenza e quelli della Pubblica Assistenza di Pisa con il medico del 118, che si sono presi cura del 50enne dell'accoltellato accompagnandolo d'urgenza all'ospedale di Cisanello dove era stata allertata la shock room. L'altro ferito, un uomo di 38 anni meno grave, è stato portato all'ospedale di Livorno. Al momento dell'arrivo dei carabinieri degli aggressori non c'era più traccia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Collesalvetti, due feriti in una rissa fuori da un locale: accoltellato un 50enne

LivornoToday è in caricamento