rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus Toscana, 3 nuovi casi positivi a Livorno: il bollettino di martedì 10 marzo

I dati comunicati dalle Asl alla Regione: in Toscana sono 56 i soggetti contagiati nelle ultime 24 ore, 3 sul nostro territorio. Si tratta di una donna di 96 anni e due uomini di 93 e 63 anni. Ricoverata a Livorno anche un 65enne viareggino

Tre nuovi casi di positività al coronavirus Covid-19 registrati nelle ultime 24 ore dall'Asl a Livorno: si tratta di una donna 96enne e due uomini di 93 e 63 anni. Tutti i pazienti si trovano al momento in isolamento domiciliare in buone condizioni di salute, mentre un quarto paziente, un 65enne viareggino, è stato ricoverato al reparto di malattie infettive dell'ospedale di Livorno. 

Coronavirus, le misure nel decreto #IoRestoaCasa: cosa si può fare fino al 3 aprile

È questo il dato sul territorio dell'ultimo bollettino emesso dalla Regione Toscana martedì 10 marzo, dove si evidenziano 56 nuovi casi di positività in tutta la regione rispetto al precedente monitoraggio. Complessivamente, dall'inizio dell'emergenza, tra Livorno e provincia sono invece 14 i casi di ricovero ospedaliero o in isolamento domiciliare: di questi, due nel comune di San Vincenzo, uno a Piombino, mentre tre sono i pazienti trasferiti da altri luoghi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Toscana, 3 nuovi casi positivi a Livorno: il bollettino di martedì 10 marzo

LivornoToday è in caricamento