rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus Toscana, due nuovi casi positivi a Livorno: il bollettino del 12 marzo

La diffusione del Covid-19 nei dati forniti dalle Asl: 44 i soggetti contagiati nelle ultime 24 ore in tutta la regione, salgono a 10 i soggetti contagiati in città

Sono due i nuovi casi di positività al coronavirus Covid-19 a Livorno. Nelle ultime 24 ore, secondo quanto indicato nel consueto bollettino della Regione Toscana di giovedì 12 marzo, sono infatti risultati positivi allo specifico tampone un uomo di 45 anni e una donna di 49: entrambi accolti in ospedale, dopo i risultati del test sonon stati rimandati a casa, in buone condizioni, dove rimarranno in isolamento domiciliare.  

Coronavirus, Livorno ospedale specializzato nel trattamento Covid-19

Salgono così a 10 i casi di contagio in città, oltre ai 3 in provincia e ai 5 trasferiti da altri luoghi: tra tutti questi, il più grave resta il paziente di 55 anni, il primo tra i positivi livornesi, ancora ricoverato in Rianimazione in condizioni critiche. In Toscana, con i 44 nuovi contagi ripsetto al giorno precedente, risultano invece 354 le persone attualmente positive e ricoverate in isolamento ospedaliero o domiciliare.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Toscana, due nuovi casi positivi a Livorno: il bollettino del 12 marzo

LivornoToday è in caricamento