rotate-mobile
Cronaca Coteto / Via Piemonte

Coteto: fuga sul motorino rubato, inseguito e preso in un palazzo

Folle corsa tra via Toscana, via Umbria e via Piemonte per scappare dagli agenti: 33enne inseguito e catturato in un palazzo

Ha messo a rischio l'incolumità dei pedoni per fuggire dalla polizia che, insospettita dagli strani movimenti dell'uomo, si era subito messa al suo inseguimento. Una folle corsa tra le auto cui ha fatto seguito un ulteriore tentativo di fuga, dentro il cortile di un palazzo in Coteto, che tuttavia non è servita a evitare l'intervento risolutivo degli agenti. L'uomo, un tunisino 33enne con diversi precedenti penali e in possesso di sostanze stupefacenti, è stato infatti catturato, grazie anche alla segnalazione degli abitanti, e portato direttamente in questura. 

PAURA TRA I PASSANTI

Una fuga che ha messo in agitazione l'intero quartiere di Coteto. Da via Toscana, dove l'uomo ha rischiato persino di prendere in pieno un padre di famiglia che stava attraversando la strada con la figlia piccola, lo scooter (risultato poi rubato, ndr) si è diretto in via Umbria. È stato allora che, alla vista di un'ulteriore macchina della polizia appostata in zona, l'uomo ha abbandonato il mezzo per tentare di proseguire a piedi la fuga. Una mossa disperata da parte del malvivente che, ormai circondato dalle forze dell'ordine, si è rifugiato in un palazzo d'angolo con via Piemonte. Insospettiti dalla vista di una "brutta persona", alcuni abitanti sono scesi per strada e hanno avvisato la polizia della situazione. A quel punto, l'intervento risolutivo degli agenti che hanno preso l'uomo, tra l'altro in possesso di 5 grammi di hashish, e lo hanno portato in questura dove è stato denunciato per ricettazione e detenzione ai fini di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coteto: fuga sul motorino rubato, inseguito e preso in un palazzo

LivornoToday è in caricamento