rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Luigi Gemignani

Sorgenti, litiga con la fidanzata e aggredisce i poliziotti: denunciato 52enne

L'episodio è avvenuto in via Gemignani. All'uomo sono stati contestati i reati di resistenza, minacce e lesioni a pubblico ufficiale

Un 52enne è stato denunciato per resistenza, minacce e lesioni a pubblico ufficiale in quanto avrebbe aggredito alcuni agenti intervenuti per sedare un'accesa lite tra l'uomo e la fidanzata. I poliziotti erano giunti, intorno alle 20.30 di martedì 19 novembre, in via Gemignani nel quartiere delle Sorgenti a seguito di una segnalazione riguardante due persone che stavano discutendo animatamente. Una volta arrivati sul posto, le forze dell'ordine hanno constatato come la situazione fosse sotto controllo e, poco dopo, si sono allontanati.

Trascorse alcune ore però gli agenti sono dovuti tornare nel medesimo luogo perché la coppia aveva ripreso a litigare ancora più animatamente. La donna, vedendo i poliziotti, si è calmata sostenendo che il fidanzato l'avesse aggredita. L'uomo, a quel punto, avrebbe dato in escandescenza scagliandosi contro gli agenti e ferendone uno alla mano. Il 52enne è stato portato via e condotto negli uffici dove è stato denunciato. Sul posto è intervenuta anche la Croce Rossa che era stata inviata dal 118 al fine di verificare le condizioni della donna che, tuttavia, ha rifiutato il trasporto in ospedale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorgenti, litiga con la fidanzata e aggredisce i poliziotti: denunciato 52enne

LivornoToday è in caricamento