Viale degli Avvalorati, sorpreso a vendere droga: 24enne denunciato

Il giovane aveva con sé 23 grammi di hashish e 145 euro in contanti. L'operazione rientra nel controllo del territorio da parte della polizia

Un cittadino gambiano del 1995 è stato denunciato per spaccio in quanto è stato colto in flagrante mentre tentava di vendere della droga tra viale degli Avvalorati e piazza Grande. L'operazione è stata condotta dalla polizia nella sera del 5 luglio. Il giovane è stato visto mentre intercettava alcuni acquirenti per vendere loro la sostanza stupefacente. Una volta avvicinato dagli agenti, è stato perquisito e addosso gli sono stati trovati 23,30 grammi di hashish e 145 euro in contanti. 

Sempre nella sera del 5 luglio, la polizia ha rintracciato due motorini che erano stati rubati poco prima. Il primo, uno Scarabeo, è stato controllato in via Ricasoli ma le due persone a bordo sono riuscite a scappare (il mezzo verrà riconsegnato al legittimo proprietario quanto prima). Il secondo scooter è stato intercettato in viale Mazzini con gli agenti che hanno denunciato per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale un cittadino rumeno del 1994. 

Entrambe le operazioni, predisposte dal questore di Livorno, rientrano nei servizi mirati al controllo del territorio in particolar modo nelle zone di piazza Grande, piazza della Republica e piazza Garibaldi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Trovato morto a 43 anni, la Leccia piange Alessio Morelli. Il ricordo di una volontaria Svs: "Un bravo ragazzo"

  • Tragedia alla Leccia, 43enne trovato morto in casa

  • Le cinque migliori pizzerie di Livorno

  • Dramma nel ciclismo, muore Walter Passuello: l'ex professionista aveva 68 anni

  • Calciomercato Livorno: acquisti, cessioni e trattative. Gli aggiornamenti della sessione invernale

  • Livorno in vendita, il gruppo argentino: "A Genova da Spinelli? Sì, con la garanzia che non cambi l'accordo"

Torna su
LivornoToday è in caricamento