Fase 2 Livorno, Fratelli d'Italia segnala negozio che vende prodotti non autorizzati: "Tutti devono rispettare le regole"

La denuncia della dirigente nazionale Paola Nucci e del coordinatore comunale Andrea Romiti: "Al fianco delle persone oneste"

La Fase 2 ha visto la riapertura di alcune attività, ma molti negozi sono ancora chiusi e impossibilitati a lavorare. Le partite Iva sono scese in piazza nella giornata di ieri, lunedì 4 maggio, per chiedere di poter riaprire e, insieme al sindaco, hanno inviato una lettera al presidente della Regione e al ministro dell'Economia per chiedere l'anno fiscale bianco. Per vedere con i propri occhi se i negozi stanno rispettando quanto stabilito dal Governo, alcuni esponenti di Fratelli d'Italia assieme alla dirigente nazionale Paola Nucci e al coordinatore comunale Andrea Romiti hanno segnalato alla guardia di finanza che un negozio gestito da stranieri in centro, nonostante i divieti in corso, vendeva prodotti con codice Ateco non consentito (scarpe da adulto, maglie, calzini).  "Siamo a fianco delle persone oneste che lavorano - hanno dichiarato gli esponenti di FdI - ed è giusto far rispettare le norme imposte nel Dpcm. Tutti si devono attenere alle regole per far ripartire l'economia al più presto". 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Andrea Matteucci, arrestata la giovane alla guida dell'auto. La Municipale: "Accusata di omicidio stradale, positiva all'alcool test"

  • Tragedia in via dei Pensieri, scooterista di 17 anni muore dopo lo scontro con un'auto

  • Dramma a Collesalvetti: gravissima 30enne investita dal fratello dopo una lite, l'uomo inseguito e arrestato per tentato omicidio

  • Campiglia Marittima, uccide un gatto e lo cucina davanti alla stazione: il video virale indigna la rete, denunciato 21enne

  • Funerale Andrea Matteucci, San Jacopo gremita per l'ultimo abbraccio a "Gas"

  • Tragedia alla Leccia, muore a 39 anni dopo aver accusato un malore davanti alla famiglia

Torna su
LivornoToday è in caricamento