rotate-mobile
Cronaca

Coltano, trovati in un campo nomadi tre fucili rubati a un livornese. Video

L'uomo, residente ad Ardenza, ne aveva denunciato il furto a luglio. Le armi sono state rinvenute avvolte in un tappeto persiano

Erano di un livornese residente ad Ardenza i tre fucili ritrovati dalla polizia di Pisa nel campo nomadi di via dell'Idrovora a Coltano, in provincia di Pisa. A darne notizia è PisaToday. L'uomo aveva denunciato il furto delle armi, che gli verranno restituite al termine delle indagini, dal suo appartamento alla fine di luglio. Il ritrovamento è frutto di un lavoro svolto nella mattina di venerdì 27 settembre da parte dei poliziotti di Pisa, in collaborazione con la Municipale, che hanno svolto una perquisizione mirata all’interno delle aree comuni del campo nomadi.

In particolare sono state ispezionate le zone del vecchio mercato circolare, da tempo dismesso e diventato ormai ricettacolo di rifiuti di vario genere. Ed è proprio in mezzo a questi rifiuti che, avvolti all’interno di un tappeto persiano, sono stati rinvenuti tre fucili da caccia in discreto stato di conservazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltano, trovati in un campo nomadi tre fucili rubati a un livornese. Video

LivornoToday è in caricamento