rotate-mobile
Cronaca

Tentano il colpo in una pizzeria, messi in fuga dal cane

L'episodio è avvenuto al locale Miky & Jo di via Badaloni. Sventato anche un furto da Don Ciro grazie all'attivazione dell'allarme

Due pizzerie sono finite nel mirino dei ladri ma in entrambi i casi i malviventi sono tornati a casa a mani vuote. Il primo locale ad essere stato preso di mira, nella notte del 16 marzo, è Miky & Jo di via Badaloni. I malviventi, dopo aver divelto una finestra, sono stati messi in fuga dal cane e non sono riusciti a rubare niente. Successivamente, è toccato a Don Ciro, sul viale Petrarca, ricevere la visita di due soggetti che, armati di fiamma e bombola a gas, hanno provato a introdursi del locale. L'attivazione dell'allarme li ha messi in fuga. E' probabile che i due tentativi di furto siano ad opera delle stesse persone.

Alla Baracchina 17 in piazza Garibaldi invece i malviventi hanno divelto un pannello e, una volta all'interno, sono riusciti a rubare circa 100 euro.  
Infine in via Zola  ignoti hanno rubato le ruote e la console con l'autoradio da una Berlina. Sul caso indagano i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano il colpo in una pizzeria, messi in fuga dal cane

LivornoToday è in caricamento