rotate-mobile
Cronaca Fabbricotti / Via Ermenegildo Bois

Via Bois, ladro in casa mentre dorme: rubati soldi e gioielli

Il malvivente, molto probabilmente, è riuscito a entrare nell'abitazione rompendo il vetro della finestra del bagno

Furto in un'abitazione di via Bois nella sera del 10 giugno. Un ladro si è introdotto nell'abitazione di un'anziana signora intorno alle 22.40 rompendo il vetro della finestra del bagno. La donna, che nel mentre stava dormendo, non si è accorta di niente. Il malvivente, una volta all'interno dell'appartamento, è risuscito a rubare circa 300 euro in contanti, una collana d'oro e un BancoPosta. 

Furto in via dell'Antimonio

Nel pomeriggio del 10 giugno le volanti sono intervenute al Conad in via dell'Antimonio per il furto di una borsa di un'anziana signora. La donna ha riferito agli agenti che aveva appoggiato la borsa nel carrello e che, mentre faceva la spesa, qualcuno gliel'ha rubata. Al suo interno vi erano 80 euro e un cellulare. La polizia ha acquisito le immagini di videosorveglianza del supermercato per cercare di riconoscere e rintracciare l'autore del furto. 

Furto al "Romito"

Sempre nel pomeriggio del 10 giugno, la polizia è intervenuta al ristorante "Romito". Due tedeschi infatti hanno denunciato il furto dello zaino, contenente una macchina fotografica Sony e un cellulare, dalla loro auto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Bois, ladro in casa mentre dorme: rubati soldi e gioielli

LivornoToday è in caricamento