rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca San Vincenzo

San Vincenzo, rubata a una turista una bicicletta elettrica da 3.500 euro: denunciato un 75enne

La donna l'aveva lasciata in sosta, ma al suo ritorno non l'ha più trovata. Il mezzo è stato individuato grazie al segnale gps

Un 75enne di Venturina Terme è stato denunciato dai carabinieri di Suvereto per ricettazione. Il tutto è accaduto nei giorni a San Vincenzo, dove una turista tedesca di 45 anni non ha più trovato dopo averla lasciata momentaneamente in sosta la sua e-bike del valore di 3.500 euro. Non appena accortasi dell'accaduto la donna si è rivolta ai carabinieri di Suvereto che hanno dato il via a tutti gli accertamenti del caso per ritrovare la bicicletta elettrica.

Dopo le prime vane ricerche complicate dall'inefficienza del localizzatore in dotazione al velocipede grazie a intermittenti segnali del gps le forze dell'ordine sono riuscite a individuare la e-bike nei pressi dell'abitazione del 75enne. L'uomo, interpellato dai carabinieri, non è stato in grado di fornire un motivo valido a giustificazione del possesso della bicicletta oggetto di furto ed è stato quindi denunciato. La e-bike è stata così recuperata e restituita alla legittima proprietaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Vincenzo, rubata a una turista una bicicletta elettrica da 3.500 euro: denunciato un 75enne

LivornoToday è in caricamento