rotate-mobile
Cronaca XX Settembre / Via Sproni

Via Sproni, le rubano la bicicletta elettrica in pieno giorno e la sostituiscono con una arrugginita: "Tutto assurdo"

Lo sconforto della proprietaria: "Stavo pranzando a casa e quando sono scesa non c'era più. Era il mezzo che usavo per andare a lavoro"

Aveva legato la bicicletta elettrica come ogni giorno sotto casa in via Sproni ed era andata a pranzare. Mai avrebbe immaginato che quella sarebbe stata l'ultima volta che utilizzava il suo mezzo a due ruote. Una volta scesa infatti qualcuno l'aveva rubato e sostituito con un altro vecchio e arrugginito: "Sono sconfortata per quanto accaduto - le parole di Giusy -. È già la seconda che me ne rubano una mentre ormai di quelle 'normali' ho perso il conto". Il ladro ha agito indisturbatamente intorno alle 14 di ieri, martedì 14 novembre: "Per essere sicura che non mi venisse portava via l'avevo legata con addirittura due catene, ma a quanto pare neanche questo è servito". 

La bicicletta veniva usata da Giusy per andare a lavoro: "Mi sono sentita presa in giro quando ho visto quella vecchia al posto della mia. È l'unico mezzo che avevo per spostarmi e ritengo assurdo che il furto sia avvenuto in pieno giorno senza che nessuno si accorgesse di nulla". Se qualcuno vedesse il mezzo a due ruote in foto può contattare la nostra redazione tramite i canali social o per mail. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Sproni, le rubano la bicicletta elettrica in pieno giorno e la sostituiscono con una arrugginita: "Tutto assurdo"

LivornoToday è in caricamento