rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Stagno / Via Heinrich Karl Marx

Furto al locale Piper a Stagno: rubati fondo cassa, un pc e una cassa di vino. Uno dei titolari: "Ingenti danni"

I ladri hanno fatto irruzione sfondando una finestra del laboratorio. Daniele Di Batte: "Questa zona dopo mezzanotte è terra di nessuno"

"La giornata è iniziata come peggio non potrebbe visto che al'apertura ho trovato il locale con tutta la roba sparsa a terra. Siamo tornati operativi da una settimana e quanto accaduto non ci voleva". Inizia cosi lo sfogo di Daniele Di Batte, uno dei titolari del Piper a Stagno che, nella notte tra mercoledì 17 e giovedì 18 giugno, è stato preso di mira da alcuni malviventi i quali si sono introdotti nel locale sfondando una finestra del laboratorio. "Hanno rotto le porte - continua Di Batte -, rubato il fondo cassa, un computer Mac, prosciutti, formaggi e una cassa di vino. Il danno subito è ingente". 

furto piper stagno (2)-2

"Sono molto amareggiato. Nel periodo della pandemia, quando eravamo chiusi, hanno provato ad entrare due volte nella vecchia sede di via Umbria. Ci siamo trasferiti da poco a Stagno e devo subito constatare come servano maggiore controlli. Dopo mezzanotte qui è terra di nessuno; capisco che la situazione sia complicata e ci sono meno pattuglie, però bisogna trovare una soluzione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al locale Piper a Stagno: rubati fondo cassa, un pc e una cassa di vino. Uno dei titolari: "Ingenti danni"

LivornoToday è in caricamento